Furiosa: A Mad Max Saga, primo trailer italiano
Lingua: Italiano | Durata: 00:02:24 |Il primo trailer del film 'Furiosa: A Mad Max Saga' di George Miller con Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth, nel 2024 al cinema.
Warner Bros. Pictures presenta il primo trailer ufficiale in italiano di Furiosa: A Mad Max Saga, il film che riporta nel mondo distopico creato da George Miller più di tre decenni fa con i film della saga cinematografica ‘Mad Max‘. Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth sono i protagonisti del nuovo film, in uscita nelle sale cinematografiche nel corso del 2024, insieme con Alyla Browne e Tom Burke. Furiosa: A Mad Max Saga è un film standalone che va a rivelare le origini del personaggio protagonista nel film Mad Max: Fury Road uscito nel 2015.
Il film è ambientato in un mondo che sta andando in rovina e racconta la storia della giovane Furiosa portata via dal Luogo Verde delle Molte Madri da una grande Orda di Motociclisti alla cui guida si trova il Signore della Guerra Dementus. Spostandosi tra le Terre Desolate, finiscono in quella che viene chiamata la ‘Cittadella’, un luogo gestito da Immortan Joe. Mentre i due tiranni si battono per il predominio, Furiosa lotta per la propria sopravvivenza tentando di superare le molteplici prove mentre cerca anche di fare ordine per trovare la strada che la può far tornare a casa.
Una produzione Kennedy Miller Mitchell, Furiosa: A Mad Max Saga di Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures è prodotto da George Miller e dal produttore Doug Mitchell (Babe, maialino coraggioso, Mad Max: Fury Road). Il regista e produttore Miller si è anche occupato di scrivere la sceneggiatura del film con il co-sceneggiatore di Mad Max: Fury Road Nick Lathouris. Il team creativo che ha portato alla realizzazione di Furiosa: A Mad Max Saga include Simon Duggan (La battaglia di Hacksaw Ridge, Il grande Gatsby) alla fotografia, Tom Holkenborg alle musiche, Andrew Jackson alla supervisione degli effetti visivi, Colin Gibson alle scenografie, Margaret Sixel al montaggio, Ben Osmo al missaggio del suono, Jenny Beavan ai costumi, Lesley Vanderwalt al trucco, e poi ancora il colorist Eric Whipp, il montatore Eliot Knapman, il sound designer Robert Mackenzie, il primo assistente alla regia PJ Voeten e il regista della seconda unità e coordinatore degli stunt Guy Norris.