For All Mankind 4, scena da teaser trailer
For All Mankind 4, scena da teaser trailer
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

For All Mankind 4, prime scene della quarta stagione

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:09 |

La serie 'For All Mankind' ad alto tasso adrenalinico di Matt Wolpert, Ronald D. Moore e Ben Nedivi ritorna per la stagione 4 su Apple TV+, da Novembre 2023.

Apple TV+ presenta il trailer con le prime scene ufficiali della quarta stagione della serie originale For All Mankind, lo space drama creato da Ronald D. Moore, Ben Nedivi e Matt Wolpert in uscita sulla piattaforma a partire dal 10 novembre 2023 con il primo episodio, seguito da nuovi episodi settimanali fino al finale di stagione previsto venerdì 12 gennaio 2024. Inoltre, sono anche disponibili le prime immagini ufficiali dai primi due episodi di For All Mankind 4 nella scheda della serie.

Nel corso dei dieci episodi della quarta stagione di For All Mankind 4, dopo gli otto anni trascorsi nel corso delle prime tre stagioni, Happy Valley si trova adesso nel nuovo millennio ed è sempre più presente su Marte, con i nemici di un tempo diventati dei partner. Nel 2003, il programma spaziale si è focalizzato sulla cattura e sulla estrazione di asteroidi molto preziosi e con tanti minerali capaci di cambiare il futuro di Marte e del pianeta Terra. Tuttavia, le tensioni tra i residenti di quella che adesso è una vasta base internazionale minacciano l’annullamento di tutto ciò per cui si sta lavorando.

Una produzione di Sony Pictures Television per Apple TV+, For All Mankind presenta un cast nella sua quarta stagione che include i ritorni di Krys Marshall (Supergirl, This Is Us), Cynthy Wu (Lo Scontro, American Vandal), Wrenn Schmidt (Nope, The Looming Tower), Joel Kinnaman (The Killing, RoboCop e Suicide Squad), Coral Peña (The Post) ed Edi Gathegi (StartUp, Princess of the Row, The Harder They Fall) insieme ai nuovi regolari di serie quali Tyner Rushing (In nome del cielo, Stranger Things e L’ultima cosa che mi ha detto), Daniel Stern (Mamma, ho perso l’aereo, Blue Jeans), Toby Kebbell (Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie, Fantastic 4 – I fantastici quattro, RocknRolla) e Svetlana Efremova (White Oleander, Stick It – Sfida e conquista, In linea con l’assassino).
Ronald D. Moore, Ben Nedivi e Matt Wolpert oltre ad essere creatori di For All Mankind servono anche da showrunner ed executive producers della serie esecutivi insieme a Maril Davis, Seth Edelstein,  Bradley Thompson e David Weddle.
Nell’attesa della stagione 4 di For All Mankind, è possibile scoprire, o riscoprire, i primi 30 episodi delle prime tre stagioni (10 episodi a stagione) su Apple TV+.

speciale Apple TV PlusFor All MankindFor All Mankind (stagione 4)
Impostazioni privacy