Fondazione, scena da trailer 2a stagione
Fondazione, scena da trailer 2a stagione
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Fondazione, trailer 2a stagione su Apple TV+

Lingua: Italiano | Durata: 00:02:13 |

Il trailer ufficiale della seconda stagione di Fondazione, su Apple TV+ a partire dal 14 luglio 2023 con dieci nuovi episodi. 

Apple TV+ presenta il trailer ufficiale della seconda stagione di Fondazione, la serie Apple Original basata sugli omonimi romanzi di Isaac Asimov, di ritorno in piattaforma con dieci nuovi episodi disponibili a partire dal 14 luglio 2023 e fino al 15 settembre 2023.

Prodotta da Skydance Television per Apple TV+, Fondazione racconta il viaggio di quattro individui esiliati con lo scopo di salvare l’umanità e ricostruire la civiltà durante la caduta dell’Impero Galattico. La seconda stagione riprende con i nuovi episodi ambientati dopo più di cent’anni da dove si era fermata la prima stagione, in un periodo in cui tutta la galassia c’è alta tensione: dai Cleon che si dissolvono fino ad una regina che brama vendetta con il piano di distruggere l’Impero dall’interno. In questo contesto, Hari, Gaal e Salvor scoprono dei mentalici che hanno la capacità di sfruttare il potenziale della mente e che minacciano con questo loro potere di alterare la psicostoria stessa. Nel frattempo, la Fondazione  promulga  la Chiesa di Seldon nell’Outer Reach stimolando l’avvento della Seconda Crisi: la guerra con l’Impero.

Il cast artistico è guidato da Jared Harris (Sherlock Holmes: Gioco di Ombre, Il curioso caso di Benjamin Button ) e Lee Pace (Guardiani della Galassia, Lincoln), affiancati da Lou Llobell e Leah Harvey (serie I Miserabili). Di ritorno dalla prima stagione ci sono anche Laura Birn, Cassian Bilton e Terrence Mann, mentre fanno il loro ingresso nella serie a partire dalla seconda stagione nuovi personaggi interpretati da Isabella Laughland (Harry Potter e i doni della morte), Kulvinder Ghir (Blinded by the Light – Travolto dalla musica , Narciso Nero), Ella-Rae Smith (The Stranger, The Witcher), Holt McCallany (L’uomo dei Ghiacci – The Ice Road, Jack Reacher, Fight Club), Rachel House (Stateless, Cowboy Bebop), Nimrat Kaur (Homeland – Caccia alla spia, Lunchbox), Ben Daniels (Locke, L’amore oltre la guerra, Jupiter’s Legacy) e Dimitri Leonidas (Renegades – Commando d’assalto, Rosewater).
Showrunner della serie è David S. Goyer, coinvolto nello show anche come produttore esecutivo insieme con Alex Graves, David Ellison, Dana Goldberg, Bill Bost, Robin Asimov e Marcy Ross.

speciale Apple TV PlusFondazioneFondazione (stagione 2)
Impostazioni privacy