Flora and Son con Eve Hewson, scena da trailer
Flora and Son con Eve Hewson, scena da trailer
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Flora and Son, trailer film con Eve Hewson in uscita su Apple TV+

Lingua: Italiano | Durata: 00:02:33 |

Il trailer italiano del film Apple Original 'Flora and Son' di John Carney sul potere trasformativo della musica. Con Eve Hewson e Joseph Gordon-Levitt.

Apple TV+ presenta il trailer ufficiale italiano di Flora and Son, lungometraggio Apple Original con la regia di John Carney, disponibile in piattaforma dal 29 settembre 2023. Interpretata da Eve Hewson, Jack Reynor, Orén Kinlan e Joseph Gordon-Levitt, la pellicola arriva dalla mente musicale del regista come forma di esplorazione della connessione tra una mamma e suo figlio in un viaggio destinato a creare una nuova armonia insieme.

Flora and Son racconta la storia di una mamma single in difficoltà nel gestire suo figlio adolescente e ribelle. La giovane madre, interpretata da Eve Hewson (This must be the place, Robin Hood – L’origine della leggenda, Le fantastiche avventure del ragazzo lupo), viene incoraggiata dalla polizia a trovare un hobby a suo figlio, interpretato da Jack Reynor (Il Segreto, Cosa ha fatto Richard, Midsommar – Il villaggio dei dannati), e quindi opta per regalargli una chitarra acustica (piuttosto malfunzionante) così da tenerlo occupato. Nell’apprendere come si suona lo strumento, il ragazzo viene aiutato da un musicista di Los Angeles un po’ sbandato, interpretato da Joseph Gordon-Levitt (Mr. Corman, Inception, 50/50, Il processo ai Chicago 7), grazie al quale lui e sua madre scoprono quanto potere può avere la musica nel trasformare una persona.

Flora and Son è prodotto dallo stesso regista John Carney insieme con Rebecca O’Flanagan, Robert Walpole, Peter Cron ed Anthony Bregman. Gli executive producers del lungometraggio sono Milan Popelka, Alison Cohen e Cathleen Dare.

speciale Apple TV PlusFlora and Son
Impostazioni privacy