Finestkind con Jenna Ortega e Tommy Lee Jones, scena da trailer
Finestkind con Jenna Ortega e Tommy Lee Jones, scena da trailer
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Finestkind, trailer del film con Jenna Ortega e Tommy Lee Jones

Lingua: Originale | Durata: 00:02:07 |

Il trailer Finestkind diretto da Brian Helgeland in cui si racconta la storia di due fratelli coinvolti in un accordo con un sindacato del crimine organizzato a Boston. Disponibile in piattaforma dal 16 dicembre 2023, Finestkind è interpretato da Jenna Ortega, Tommy Lee Jones e Ben Foster

Paramount+ presenta il trailer ufficiale, sottotitolato in italiano, del film Finestkind diretto da Brian Helgeland in cui si racconta la storia di due fratelli coinvolti in un accordo con un sindacato del crimine organizzato a Boston. Disponibile in piattaforma dal 16 dicembre 2023, Finestkind è interpretato da Jenna Ortega, Tommy Lee Jones e Ben Foster e segue due fratelli, Charlie (Wallace) e Tom (Foster) che vivono a New Bedford, città portuale del Massachusetts. Per loro gli affari non vanno affatto bene, sono pieni di debiti, e questi continuano ad accumularsi, fino al momento in cui i due fratelli si trovano costretti a stringere un accordo con un criminale di Boston. Charlie e Tom finiscono così in un pericoloso traffico di droga, ricevendo in cambio un’alta somma di denaro ma il prezzo da pagare si rivelerà ancora più alto.
Oltre ai già citati Jenna Ortega (X – A Sexy Horror Story, Songbird, Yes Day, SCREAM, La babysitter: Killer Queen, Mercoledì), Tommy Lee Jones (Lincoln, The Burial – Il Caso O’Keefe, Men in Black 3, Non è un paese per vecchi, Il matrimonio che vorrei, C’era una truffa a Hollywood, Batman Forever) e Ben Foster (Senza Lasciare Traccia, 30 giorni di buio, Fantastic Mr. Fox, Hostiles – Ostili, Inferno, Warcraft – L’inizio), Finestkind presenta un cast che include anche Ismael Cruz Cordova (The Mandalorian, Guillermo Del Toro’s Cabinet of Curiosities, Il signore degli anelli: Gli anelli del Potere), Aaron Stanford (Le colline hanno gli occhi, Nikita, Clinical), Scotty Tovar, Tim Daly, Lolita Davidovich (Uno strano desiderio, Hollywood Homicide, Limite estremo, Doppia personalità) e Clayne Crawford (Spectral, Lethal Weapon). Il film è prodotto da Gary Foster e Russ Krasnoff di Krasnoff/Foster Entertainment, Taylor Sheridan di Bosque Ranch, David C. Glasser di 101 Studios e in collaborazione con MTV Entertainment Studios. Jennifer Roth, Ron Burkle, David Hutkin e Bob Yari sono i produttori esecutivi.  Joseph Micucci è co-produttore del film.

Finestkind
Impostazioni privacy