Ferrari di Michael Mann, scena da trailer
Ferrari di Michael Mann, scena da trailer
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Ferrari, Trailer film di Michael Mann

Lingua: Italiano | Durata: 00:02:27 |

Il trailer ufficiale del film Ferrari diretto da Michael Mann con Adam Driver e Penélope Cruz.

Leone Film Group, Rai Cinema e 01 Distribution presentano il trailer italiano del film Ferrari diretto da Michael Mann, con Adam Driver nel ruolo di Enzo Ferrari e Penélope Cruz nei panni della moglie Laura. Scritto dallo stesso regista con Troy Kennedy Martin, il film è basato sul romanzo di Brock Yates ‘Enzo Ferrari: The Man and The Machine’ e nel cast include anche Shailene Woodley come Lina Lardi, Patrick Dempsey come Piero Taruffi, Jack O’Connell come Peter Collins, Sarah Gadon come Linda Christian e Gabriel Leone come Fon De Portago.

Girato in Italia, Ferrari di Michael Mann prodotto dalla STX Entertainment è ambientato nel mondo tanto fascinoso quanto pericoloso delle corse automobilistiche degli anni ’50 per raccontare la storia di Enzo Ferrari, ex-pilota e costruttore del brand di auto diventato icona mondiale. Il racconto prende il via nella Modena del 1957 e segue Enzo Ferrari  nel pieno di una crisi sia a livello professionale, con l’azienda che ha creato un decennio partendo da zero che si trova in difficoltà, che a livello personale, con il matrimonio con sua moglie Laura in crisi dopo che il loro unico figlio Dino è morto e dopo la scoperta dell’esistenza di un figlio avuto da una relazione extraconiugale. Per riscattarsi, Enzo “Drake” Ferrari punta sull’evento di auto da corsa chiamato ‘Mille Miglia’.

Michael Mann è anche produttore del film Ferrari attraverso la sua Moto Pictures insieme con John Friedberg, Gareth West, P.J. van Sandwijk, Thomas Hayslip, Thorsten Schumacher, Lars Sylvest e la ILBE di Monika Bacardi e Andrea Iervolino. Dietro la macchina da presa, Massimo Cantini Parrini ai costumi, Pietro Scalia al montaggio, Lee Horloff al suono, Erik Messerschmidt alla fotografia, Aldo Signoretti al trucco e parrucco, Maria Djurkovic alla scenografia.

Ferrari
Impostazioni privacy