Felicità di Micaela Ramazzotti, scena da trailer
Felicità di Micaela Ramazzotti, scena da trailer
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Felicità, trailer film di Micaela Ramazzotti

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:58 |

Il trailer ufficiale del film drammatico 'Felicità' di Micaela Ramazzotti, sua opera prima, con Max Tortora, Matteo Olivetti e Anna Galiena.

01 Distribution presenta il trailer del film Felicità di Micaela Ramazzotti, al cinema dal 21 settembre 2023 dopo la presentazione in Concorso nella sezione Orizzonti Extra alla 80a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Esordio alla regia della Ramazzotti (vista in La Pazza Gioia, 7 donne e un mistero, Tutta la vita davanti, Più buio di mezzanotte e altri film), Felicità vede impegnati di fronte la macchina da presa la regista stessa affiancata da Matteo Olivetti (La terra dell’abbastanza, Disco Boy), Max Tortora (Si vive una volta sola, Baby, Crazy for Football – Matti per il calcio), Anna Galiena (Amore e libertà – Masaniello, Improvvisamente Natale), e con la partecipazione di Sergio Rubini (Educazione Fisica, Storia di mia moglie, La Divina Cometa).

Prodotto da Lotus Production con Rai Cinema, Felicità di Micaela Ramazzotti racconta la storia di una famiglia composta da genitori egoisti e manovratori, che non lasciano spazio alle speranze di libertà dei figli. Tra questi c’è Desirè, l’unica che pare sia in grado di aiutare suo fratello Claudio, standogli a fianco durante un periodo di grande difficoltà per lui. Per inseguire un po’ di felicità, Desirè si troverà a combattere contro tutto e contro chiunque in nome dell’unico amore di cui è a conoscenza.

Nel commentare la presenza a #Venezia80 del suo primo lungometraggio da regista, Micaela Ramazzotti ha dichiarato “Sono onorata e orgogliosa che proprio la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia sia la prima a voler bene a ‘Felicità’. Cosa di cui tutti noi abbiamo bisogno.“.

Felicità
Impostazioni privacy