Fast and Furious 9, Spot Super Bowl 54
Fast and Furious 9, Spot Super Bowl 54
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Fast and Furious 9, Spot Super Bowl 54

Lingua: Originale | Durata: 00:00:30 |

Spot del film Fast and Furious 9 mostrato durante il Super Bowl LIV, che si è giocato domenica 2 febbraio 2020.

Spot del film Fast and Furious 9 mostrato durante il Super Bowl LIV, che si è giocato domenica 2 febbraio 2020. 

Dom Toretto (Vin Diesel) sta conducendo una vita tranquilla fuori dalla strada con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo si nasconde sempre al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, quella minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato se vuole salvare coloro che ama di più. Il suo team si riunisce per fermare una squadra guidata dall'assassino più esperto e dal pilota piu' bravo che abbiano mai incontrato: un uomo che è anche il fratello abbandonato di Dom, Jakob (John Cena) . L'azione si diffonde in tutto il mondo: da Londra a Tokyo, dall'America centrale a Edimburgo e da un bunker segreto in Azerbaigian alle strade brulicanti di Tblisi. Lungo la strada, i vecchi amici risorgeranno, i vecchi nemici torneranno, la storia verrà riscritta e il vero significato della famiglia verrà messo alla prova come mai prima d'ora.

F9 vede il ritorno di Justin Lin come regista, che ha diretto il terzo, il quarto, il quinto e il sesto capitolo della serie Fast and Furious.

Il film vede come protagonisti i membri del cast originale Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris "Ludacris" Bridges, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel e Sung Kang, con il premio Oscar Helen Mirren e il premio Oscar Charlize Theron. F9 presenta anche Cardi B nel ruolo del nuovo personaggio del franchise Leysa, una donna con un legame con il passato di Dom, e un cameo di Ozuna.

Fast and Furious 9
Impostazioni privacy