Family Switch, trailer della comedy per famiglie con Jennifer Garner e Ed Helms su Netflix
Lingua: Originale | Durata: 00:02:42 |Il trailer ufficiale del film Family Switch, una commedia per famiglie diretta da McG e interpretata da Ed Helms, Jennifer Garner, Emma Myers e Brady Noon.
Netflix presenta il primo trailer ufficiale del film Family Switch, una commedia per famiglie diretta da McG e interpretata da Ed Helms, Jennifer Garner, Emma Myers e Brady Noon disponibile in piattaforma dal 30 novembre 2023.
Tratta dal libro Bedtime For Mommy di Amy Krouse-Rosenthal, la pellicola segue mamma Jess (Garner) e padre Bill Walker (Helms) mentre provano a tenere unita la loro famiglia mentre i loro figli Wyatt (Noon) e CC (Myers) crescono e diventano sempre più indipendenti e distaccati. Una sera, tutta la famiglia incontra casualmente un’astrologa, risvegliandosi il mattino seguente ciascuno nel corpo di un altro familiare. Come dovranno fare i Walker per tornare ciascuno nel proprio corpo? A complicare le cose, c’è il fatto che il giorno in cui accade questo, è un giorno importante per ciascuno della famiglia: c’è chi deve ottenere una promozione al lavoro e chi deve tenere un colloquio per il college, c’è chi deve concludere un contratto discografico e chi, invece, vuole ottenere un posto nella squadra di calcio…
Oltre a Ed Helms, Jennifer Garner, Emma Myers e Brady Noon resto del cast di Family Switch include Rita Moreno (80 for Brady, West Side Story), Pete Holmes (Crashing, How We Roll), Bashir Salahuddin (Top Gun: Maverick, Cyrano),Andrew Bachelor (Gli amici delle vacanze, Holidate),Fortune Feimster (Fortune Feimster: Good Fortune, Kenan), Xosha Roquemore (The Mindy Project, progetto in corso su Captain America), Paul Scheer (The League, Black Monday), Naomi Ekperigin (Me Time – Un weekend tutto per me, Mythic Quest: Raven’s Banquet), Matthias Schweighöfer (Army of Thieves, Le nuotatrici), Ilia Isorelýs Paulino (Me Time – Un weekend tutto per me, The Sex Lives of College Girls), Dan Finnerty (Hocus Pocus 2, Single per sempre?), Cyrus Arnold (Mr. Harrigan’s Phone, 8 Bit Christmas) e Vanessa Carrasco (La vita secondo Ella, L’unica).
McG ha diretto Family Switch da una sceneggiatura di Victoria Strouse con revisioni di Chris Shafer e Paul Vicknair, tratta dal bestseller del New York Times Bedtime For Mommy di Amy Krouse Rosenthal. La produzione del film è stata curata da Lawrence Grey e Ben Everard per Grey Matter Productions, Nicole King Solaka per Linden Entertainment, Jennifer Garner e infine McG e Mary Viola per Wonderland, con la produzione esecutiva di David Hyman e Jason Brian Rosenthal.