Fabian – Going To The Dogs, trailer film di Dominik Graf
Lingua: Italiano | Durata: 00:01:40 |Il trailer ufficiale del film Fabian - Going To The Dog di Dominik Graf con Tom Schilling e Albrecht Schuch, tratto dal romanzo semi autobiografico dell'autore e giornalista tedesco Erich Kästner.
Il trailer ufficiale del film Fabian – Going To The Dog di Dominik Graf con Tom Schilling, Albrecht Schuch, Saskia Rosendahl, Michael Wittenborn, Petra Kalkutschke, Elmar Gutmann, Aljoscha Stadelmann, Anne Bennent, Meret Becker. Nelle sale italiane dal 18 agosto 2022 distribuito da PFA Films e RS Productions, il film è tratto dal romanzo semi autobiografico dell'autore e giornalista tedesco Erich Kästner, pubblicato nel 1931 e in seguito censurato e bruciato dai nazisti.
Berlino, 1931. Durante il giorno, Jakob Fabian lavora nel dipartimento pubblicitario di una fabbrica di sigarette, mentre la notte passa il suo tempo tra locali, bordelli e atelier di artisti con il suo facoltoso amico Labude. Quando Fabian incontra Cornelia, una donna incredibilmente sicura di sé, riesce per un momento a mettere da parte la sua visione pessimistica del mondo. Si innamora, ma la felicità non dura. Viene licenziato, mentre Cornelia riesce a sfondare come attrice, venerata da stuoli di ammiratori e dal suo stesso produttore. Una situazione che Fabian trova insopportabile. Eppure, non è solo il suo mondo che sta cadendo a pezzi…