Extraordinary, trailer serie comedy su Disney Plus
Extraordinary, trailer serie comedy su Disney Plus
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Extraordinary, trailer nuova serie comedy su Disney+

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:37 |

Dalla scrittrice esordiente Emma Moran e dai produttori di Killing Eve arriva un'esilarante interpretazione dei superpoteri...

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale di Extraordinary, la serie originale comedy britannica disponibile in piattaforma dal 25 gennaio 2023  con tutti gli otto episodi. Extraordinary è ambientata in un mondo in cui tutti sviluppano un potere al loro diciottesimo compleanno… tutti tranne Jen, che sta per compiere 25 anni e sta ancora aspettando di ottenere il suo. Alla deriva in un mondo grande e confuso e armata solo di un po' di speranza e di molta disperazione, Jen inizia il suo viaggio per trovare il suo ipotetico superpotere. Ma nel farlo, potrebbe scoprire la gioia di essere semplicemente ok.

Extraordinary è interpretata da un cast di talenti britannici emergenti, tra cui Máiréad Tyers (Jen), Sofia Oxenham (Carrie), Bilal Hasna (Kash) e Luke Rollason (Jizzlord). Altri membri del cast sono Siobhan McSweeney (la mamma di Jen, Mary), Robbie Gee (il patrigno di Jen, Ian), Safia Oakley-Green (la sorellastra di Jen, Andy) e Ned Porteous (Luke).

Scritta dalla creatrice e sceneggiatrice della serie, Emma Moran, un'autrice esordiente, e diretta da Toby McDonald (Ragdoll), Jennifer Sheridan (Rules of the Game) e Nadira Amrani (On the Edge), Extraordinary è stata annunciata come "una commedia fresca e innovativa sull'essere giovani e sul trovare la propria strada in un mondo confuso, quando tutto ciò che si può essere è 'ordinari'".

Sally Woodward Gentle, Lee Morris e Charles Dawson sono gli executive producer di Extraordinary per Sid Gentle Films, la casa di produzione vincitrice di BAFTA, Golden Globe, Emmy e Peabody Award che ha realizzato Killing Eve. La serie è prodotta da Charlie Palmer, mentre Johanna Devereaux, Vice Presidente, Scripted Content, è executive producer per Disney+. 

speciale Disney Plus
Impostazioni privacy