Emis Killa per Transformers: Il Risveglio
Lingua: Italiano | Durata: 00:00:58 |Il rapper italiano Emis Killa protagonista della campagna 'Guerrieri si nasce, e i guerrieri vincono insieme.' di Eagle Pictures per la promozione del film Transformers: Il Risveglio.
Il rapper italiano Emis Killa è il protagonista della campagna ‘Guerrieri si nasce, e i guerrieri vincono insieme.’ di Eagle Pictures per la promozione del film Transformers: Il Risveglio, in Italia al cinema dal 7 giugno 2023.
All’anagrafe Emiliano Rudolf Giambelli, classe 1989, Emis Killa si è avvicinato al mondo del rap quando aveva 14 anni, attratto in particolare dalle ‘battaglie rap’, disciplina che pratica inizialmente per strada e che poi porta sul palco del “Tecniche Perfette” nel 2007, dove si è aggiudicato il titolo di campione italiano di freestyle. Poi, Emis Killa decise di dedicarsi alla scrittura dei testi, mettendo da parte le gare di freestyle. Il primo album pubblicato di Emis Killa è stato “L’erba cattiva” uscito nel 2012, seguito poi da “Mercurio” l’anno successivo, da “Terza stagione” nel 2016, da “Supereroe” nel 2018, dal “17” (con Jake La Furia) nel 2020. L’ultimo album pubblicato di Emis Killa è “Effetto notte”, uscito il 19 maggio 2023.
Il 7 giugno 2023 al cinema, con l’uscita del film Transformers: Il Risveglio, tornano le macchine trasformatrici dell’eterna battaglia sulla terra tra gli Autobot e i Decepticon, con la novità di un terzo incomodo: i Maximal, la terza generazione di Transformer. Diretto da Steven Caple Jr. e interpretato da Anthony Ramos e Dominique Fishback, il quinto capitolo della saga cinematografica ‘Transformers’ porta negli anni 90, in una nuova avventura in giro per il mondo che si preannuncia ‘epica’.
Paramount Pictures e Skydance presentano Transformers: Il Risveglio, in associazione con Hasbro e New Republic Pictures. Il film, da una storia di Joby Harold, è una produzione Don Murphy/Tom DeSanto, di Bonaventura Pictures e di Bay Films. Il cast artistico del film include anche Tobe Nwigwe, Ron Perlman, Peter Cullen, Peter Dinklage, Michelle Yeoh, John DiMaggio, Liza Koshy, Michaela Jae Rodriguez, David Sobolov, Pete Davidson e Cristo Fernández.
La campagna promozionale è stata realizzata da Red Carpet, società del Gruppo Iervolino & Lady Bacardi Entertainment.