ELIO, teaser trailer del film Disney e Pixar
Lingua: Italiano | Durata: 00:02:08 |Disney e Pixar hanno pubblicato le prime scene del loro 28esimo lungometraggio, Elio, in arrivo nel 2024 nelle sale italiane.
Disney e Pixar hanno pubblicato il teaser trailer del loro ventottesimo lungometraggio, Elio, che arriverà nel corso nel 2024 nelle sale cinematografiche italiane.
Per secoli, le persone hanno alzato gli occhi al cielo verso l’universo alla ricerca di risposte e nel film Disney e Pixar Elio l’universo risponderà. Il 28o lungometraggio Disney e Pixar racconta la storia di un ragazzo di nome Elio, che ha una brillante immaginazione e che viene teletrasportato nel Comuniverso, una organizzazione composta da rappresentanti di pianeti da ogni parte dell’universo. Erroneamente identificato come il rappresentante del pianeta Terra e assolutamente non preparato per ricoprire questo ruolo in cui si è inavvertitamente ritrovato, il ragazzo ha bisogno di creare nuove connessioni con bizzarre forme di vita extraterrestri, di trovare il modo di continuare a vivere superando una serie di prove formidabili e anche scoprire quale sia veramente il suo destino.
La regia di Elio è firmata da Adrian Molina e prodotto da Mary Alice Drumm, entrambi coinvolti nella realizzazione di Coco del 2017: Adrian Molina ne è stato sceneggiatore e co-regista, mentre Mary Alice Drumm nel ruolo di produttrice associata. Nella versione originale del film, Yonas Kibreab presta la sua voce al protagonista Elio, America Ferrera presta la sua voce a sua mamma Olga, Jameela Jamil presta la sua voce all’ambasciatore Questa, e poi ancora Brad Garrett presta la sua voce all’ambasciatore Grigon. Il cast di voci italiane, ad oggi, non è stato ancora rivelato.