Elf Me, intervista ai protagonisti Lillo, Anna Foglietta e Caterina Guzzanti
Elf Me, intervista ai protagonisti Lillo, Anna Foglietta e Caterina Guzzanti
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Elf Me, la nostra intervista ai protagonisti Lillo, Anna Foglietta e Caterina Guzzanti

Lingua: Italiano | Durata: 00:02:30 |

La video-intervista a Lillo Petrolo, Anna Foglietta e Caterina Guzzanti, i protagonisti del film natalizio 'Elf Me' diretto da YouNuts!.

La video-intervista che Erika Pomella ha realizzato per MovieTele a Lillo Petrolo, Anna Foglietta e Caterina Guzzanti, i protagonisti del film natalizio Elf Me diretto da YouNuts!, disponibile su Prime Video dal 24 novembre 2023. La pellicola vede Lillo vestire i panni di Trip, un elfo costruttore anticonvenzionale al servizio di Babbo Natale. I giocattoli costruiti da Trip con la magia rischiano, a volte, di andare fuori controllo. Un giorno, Trip commette un errore e incontra un ragazzino vittima di bullismo a scuola, figlio di una giocattolaia la cui azienda non va benissimo. Trip decide così di aiutare questa famiglia cercando di risollevare l’attività della madre. A mettere i bastoni fra le ruote arriva però un imprenditore senza scrupoli… Per saperne di più sul film vi rimandiamo alla nostra recensione di Elf Me.
Elf Me, con un cast che include anche Claudio Santamaria, Federico Ielapi e Giorgio Pasotti, è scritto da Gabriele Mainetti, Leonardo Ortolani, Tommaso Renzoni, Marcello Cavalli e Giovanni Gualdoni. Il film è co-prodotto da Lucky Red, Goon Films e Amazon MGM Studios.

Elf Me
Impostazioni privacy