Nicolas Cage in Dream Scenario, scena da trailer
Nicolas Cage in Dream Scenario, scena da trailer
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Dream Scenario, trailer italiano del film con Nicolas Cage

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:58 |

Il trailer italiano della dark comedy 'Dream Scenario - Hai mai sognato quest'uomo?' per la regia di Kristoffer Borgli, la produzione di Ari Aster e con protagonista Nicolas Cage.

I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection presentano il trailer italiano del film Dream Scenario – Hai mai sognato quest’uomo?, la dark comedy di Kristoffer Borgli, prodotta da Ari Aster e con protagonista Nicolas Cage. In Italia al cinema dal 16 novembre 2023 dopo l’anteprima nazionale alla Festa del Cinema di Roma, nella sezione Grand Public, il 26 ottobre 2023, Dream Scenario prova ad immaginare che cosa può succedere se, improvvisamente, un terzo della popolazione mondiale sognasse la stessa persona…. Questa è ciò che accade al protagonista del film Paul Matthews (il personaggio interpretato da Nicolas Cage), un anonimo professore universitario e padre di famiglia la cui vita viene stravolta dopo che una notte appare in sogno a milioni di persone che non conosce, diventando improvvisamente famoso. Questa suo nuovo status di celebrità potrebbe dare la possibilità all’uomo di realizzare qualsiasi suo desiderio. La fama non è solo rose e fiori, tuttavia, e può svanire in breve tempo, tanto rapidamente come è arrivata. E così, dopo l’inaspettato periodo di popolarità, Paul scoprirà che basta veramente poco perché ogni sogno si trasformi nell’esatto suo opposto…
Kristoffer Borgli non solo ha diretto Dream Scenario ma ha anche scritto questo film, regista norvegese diventato famoso per i suoi videoclip prima di realizzare la pellicola drammatica “Sick of Myself” nel 2022, arrivando poi ad essere apprezzato da Ari Aster che ha accettato di diventare produttore di questo suo nuovo film interpretato da Nicolas Cage in un ruolo per lui inedito.

Dream Scenario – Hai mai sognato quest’uomo?
Impostazioni privacy