Don Matteo 13, clip dall'ultima puntata con Terence Hill
Don Matteo 13, clip dall'ultima puntata con Terence Hill
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Don Matteo 13, clip dall’ultima puntata con Terence Hill protagonista

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:43 |

Clip con le ultime scene di Terence Hill nei panni di Don Matteo nella omonima fiction tv di successo trasmessa da Rai1, prima del 'passaggio di testimone' del ruolo di protagonista a Raoul Bova.

Clip di una delle ultime scene con protagonista Terence Hill della tredicesima stagione di Don Matteo, una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction in onda in prima visione assoluta giovedì 21 aprile 2022 su Rai1.

Tredicesima ma non necessariamente ultima stagione in cui potremmo vedere in azione il prete più amato della televisione, perché, come dichiarato anche da Raoul Bova, "nella fiction tutto è possibile". Quindi in attesa dell'ultimo saluto di Terence Hill ad uno dei personaggi più iconici della tv italiana, ma nella speranza di un suo ritorno, vediamo qualche immagine in anteprima delle ultime scene interpretate dal "nostro" Don Matteo.

Nella quarta puntata di Don Matteo 13, intitolata 'Così vicini, così lontani', Franco Fanelli è il fratellastro di Marco, con cui il PM però non ha mai avuto un buon rapporto. Ma sembrano esserci altre ragioni dietro la presenza di Franco a Spoleto, forse legate all'omicidio di una parrocchiana di Don Matteo. E mentre Federico e Greta si avvicinano sempre di più, Anna riceve la visita inaspettata del Colonello Lucio Valente, suo istruttore ai tempi dell'Accademia, con cui ha sempre avuto una grande intesa. Nel frattempo, il Maresciallo Cecchini si ritrova imprevedibilmente al centro delle attenzioni di tutta Spoleto, per via di un nuovo caso letterario: una serie di romanzi gialli che sembra ispirarsi proprio a lui.

Nella quinta puntata di Don Matteo 13, intitolata 'L'amico ritrovato', Spoleto si sveglia con una notizia sconvolgente: Don Matteo è scomparso, sotto misteriose circostanze. Natalina, Pippo e il Maresciallo Cecchini non – credono ai propri occhi: dietro l'altare, a recitare la messa, trovano Don Massimo, che si definisce il nuovo parroco e sostituto di Don Matteo. Che significa? Dov'è il loro amico? Nessuno sa spiegarsi quell'improvvisa sparizione. E mentre Marco decide di aiutare Valentina a risolvere un problema, alimentando la gelosia di Anna, ciascuno di loro cerca di scendere a patti con l'arrivo del nuovo sacerdote. Sono tutti diffidenti, perfino ostili con lui. Chi è Don Massimo? Un impostore? E che fine ha fatto Don Matteo?…

Nel cast della tredicesima stagione di Don Matteo troviamo Terence Hill nel ruolo di "Don Matteo", Raoul Bova nel ruolo di "Don Massimo", Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Nathalie Guetta ed inoltre Francesco Scali, Pamela Villoresi, Emma Valenti, Mattia Teruzzi, Giorgia Agata, Aurora Menenti, Pietro Pulcini, Domenico Pinelli e Francesco Castiglione.  La regia è affidata a Francesco Vicario, Luca Brignone e Riccardo Donna.

video per gentile concessione di Lux Vide.

Don Matteo
Impostazioni privacy