DOC – Nelle Tue Mani, clip dal finale della seconda stagione
Lingua: Italiano | Durata: 00:01:08 |Una clip dell'ultima puntata della seconda stagione della serie DOC - Nelle Tue Mani.
Una clip di anticipazione della puntata finale della seconda stagione della serie DOC – Nelle Tue Mani diretta da Beniamino Catena e Giacomo Martelli, in onda in prima serata su Rai1 giovedì 17 marzo 2022, e disponibile in streaming su RaiPlay, con Luca Argentero, Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon , Alice Arcuri e Sara Lazzaro.
Nel primo episodio, dal titolo "Stigma", quando ormai è a un passo dal riavere il primariato, Doc è costretto a una confessione dolorosa davanti a tutto il reparto. Mentre i medici cercano di salvare la vita a un giovane militare con sintomi inspiegabili, Agnese comincia a indagare sull'operato di Caruso. Ma quando un batterio molto aggressivo si diffonde in reparto, tutti i medici devono cambiare le loro priorità. Nel secondo episodio, intitolato "Mutazioni", chiusi in reparto in una quarantena forzata, i medici sono impegnati in una lotta contro il tempo per fermare un batterio multiresistente che li ha contagiati tutti. Doc propone una soluzione drastica e rischiosa, ma sarà Giulia a dover decidere se fidarsi di lui e affrontare le conseguenze della sua scelta. Nel frattempo, Agnese e Cecilia sono a un bivio: collaborare per aiutare Andrea o lasciare che le loro divisioni prevalgano.
Una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, DOC – Nelle Tue Mani ha un cast che comprende Luca Argentero, Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Alice Arcuri, Sara Lazzaro, Simona Tabasco, Alberto Malanchino, Beatrice Grannò, Marco Rossetti, Elisa Di Eusanio, Silvia Mazzieri, Giovanni Scifoni, Gaetano Bruno, Gianmarco Saurino e Giusy Buscemi.
Tutti gli episodi di DOC – Nelle Tue Mani sono disponibili su RaiPlay.