DI4RI, nnuncio 2a stagione Netflix
DI4RI, nnuncio 2a stagione Netflix
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

DI4RI, il video-annuncio della 2a stagione su Netflix da settembre

Lingua: Italiano | Durata: 00:00:23 |

Andrea Arru, Flavia Leone e Fiamma Parente hanno annunciato a Giffoni53 il debutto della seconda stagione della serie per ragazzi DI4RI su Netflix.

In occasione della 53a edizione del Giffoni Film Festival, Netflix ha annunciato, con questo speciale video, il debutto della seconda stagione della serie italiana per ragazzi DI4RI il 14 settembre 2023, con subito disponibili i primi sette episodi, cui ne seguiranno degli altri più avanti. La data scelta potrebbe non essere casuale, dal momento che sarà il giorno del ‘ritorno a scuola’ per gli studenti di molte città italiane. Creata da Simona Ercolani e prodotta da Stand By Me, DI4RI ha debuttato in piattaforma il 18 maggio 2022 con la prima stagione composta da 15 episodi, nel corso dei quali abbiamo conosciuto un gruppo di studenti della scuola media Galileo Galilei alle prese con le loro prime cotte, i loro primi baci, le amicizie e i dispetti tra rivali.

Alcuni degli attori e delle attrici protagonisti della serie sono stati al Giffoni Film Festival nella giornata di venerdì 28 luglio 2023 per annunciare il debutto della seconda stagione, e in particolare sono stati ospiti Andrea Arru (Pietro nella serie), Flavia Leone (Livia nella serie) e, nuova aggiunta al cast della seconda stagione, Fiamma Parente (Bianca nella serie, dalla seconda stagione), insieme al regista Alessandro Celli e alla showrunner Simona Ercolani. I giurati della sezione Elements (+10 anni) presenti hanno avuto modo di guardare il primo episodio della seconda stagione di DI4RI.

Che cosa è successo ai ragazzi della 2°D dopo l’occupazione? Nella seconda stagione di DI4RI proseguirà il racconto delle vicende dei protagonisti che, dopo essere stati promossi, ora fanno parte della 3°D: Pietro (Andrea Arru), Daniele (Biagio Venditti), Giulio (Liam Nicolosi), Isabel (Sofia Nicolini), Livia (Flavia Leone), Mirko (Pietro Sparvoli) , Arianna (Francesca La Cava), Monica (Federica Franzellitti). Al fianco di questi ritorni, arriveranno nuovi personaggi: Bianca, interpretata da Fiamma Parente, personaggio descritto come una ragazza talentuosa che si trova sin da subito molto bene con il gruppo di amici di suo cugino Giulio. Nel cast è prevista anche la partecipazione di Pow3r, Luciano Spinelli, Emily Shaqiri (Katia) e Gabriele Taurisano (Roby).

speciale NetflixDI4RIDI4RI (stagione 2)Giffoni 2023
Impostazioni privacy