Dead Boy Detectives, teaser trailer della serie soprannaturale dall’universo di The Sandman in uscita su Netflix
Lingua: Italiano | Durata: 00:01:24 |Le prime scene ufficiali di 'Dead Boy Detectives', serie soprannaturale ambientata nell'universo di The Sandman e in uscita nel 2024 su Netflix.
In occasione dell’evento Netflix Geeked Week 2023, Netflix ha condiviso il teaser trailer di Dead Boy Detectives, serie soprannaturale in uscita nel 2024 in piattaforma ambientata nell’universo di The Sandman, altra serie su Netflix. In Dead Boy Detectives, due ragazzini si ritrovano nella morte e per non separarsi faranno di tutto, compreso fuggire da streghe malvagie, dall’inferno e anche dalla morte. Aiutati da una sensitiva di nome Crystal, uniscono le forze per affrontare alcuni dei casi paranormali più sconcertanti del regno dei mortali mettendo in piedi l’Agenzia Detective Defunti. Il cast della serie include George Rexstrew nel ruolo di Edwin Payne, Jayden Revri nel ruolo di Charles Rowland, Kassius Nelson nel ruolo di Crystal Palace, Briana Cuoco nel ruolo di Jenny the Butcher, Ruth Connell nel ruolo di the Night Nurse, Yuyu Kitamura nel ruolo di Niko e Jenn Lyon nel ruolo di Esther.
In questo teaser trailer di Dead Boy Detectives iniziamo a conoscere i personaggi della serie, come detto ambientata nell’universo di The Sandman. Quest’ultima serie, di cui è disponibile su Netflix la prima stagione mentre la seconda è in lavorazione, è possibile ritrovare un misto di mitologia e fantasy dark in cui la fiction moderna si intreccia con il dramma storico e la leggenda. La trama segue i personaggi e i luoghi finiti sotto l’influenza del signore dei sogni (interpretato da Tom Sturridge) che pone rimedio agli errori cosmici (e umani) da lui commessi durante la sua lunga esistenza.