Daybreak, Trailer serie Netflix
Lingua: Italiano | Durata: 00:02:40 |Trailer ufficiale della serie Daybreak, originale Netflix, con Matthew Broderick, Austin Crute, Colin Ford.
Trailer ufficiale della serie Daybreak, originale Netflix, con Matthew Broderick, Austin Crute, Colin Ford, disponibile dal 24 ottobre 2019.
Il liceo non è la fine del mondo… fino a quando non lo è per davvero. In questa serie post-apocalittica e di genere, la città di Glendale, in California, è popolata da bande di predatori di atleti, giocatori e altre temibili tribù che combattono per sopravvivere sulla scia di un'esplosione nucleare… Seguendo un gruppo eclettico di sopravvissuti mentre navigano in questo mondo strano e infido, Daybreak è in parte una saga di samurai, in parte una accattivante storia di maturità e in parte una Battle Royale.
Daybreak presenta Matthew Broderick nel ruolo del preside della Glendale High School Michael Burr; Krysta Rodriguez come insegnante di biologia; Colin Ford nei panni dell'eroe principale e del 17enne Josh Wheeler; Sophie Simnett nel ruolo di Sam Dean, la ragazza più ammirata di Glendale High; Austin Crute nei panni del samurai contemplativo Wesley Fists; Alyvia Alyn Lind nel ruolo della geniale bambina instabile Angelica Green; Cody Kearsley nel ruolo di Turbo Bro Jock, il leader assetato di sangue degli atleti; Jeanté Godlock nel ruolo della tosta Mona Lisa; e Gregory Kasyan nel ruolo di Eli Cardashyan (non quel Kardashian).
I produttori esecutivi sono Aron Eli Coleite, Brad Peyton e Jeff Fierson.