Curon, Trailer ufficiale della nuova serie italiana Netflix
Lingua: Italiano | Durata: 00:01:53 |Il trailer ufficiale di Curon, la serie originale italiana Netflix, prodotta da Indiana Production, disponibile sulla piattaforma dal 10 giugno.
Il trailer ufficiale di Curon, la serie originale italiana Netflix, prodotta da Indiana Production, disponibile sulla piattaforma dal 10 giugno.
La serie è un supernatural drama in cui mistero, leggenda e realtà si fondono per dare vita al racconto di un viaggio alla scoperta di se stessi e della propria identità.
Diciassette anni dopo i tragici eventi che l'hanno costretta a partire, Anna ritorna con i due figli gemelli a Curon, un paesino in provincia di Bolzano. Poco dopo la donna sparisce. I due fratelli durante le ricerche scoprono che sotto la superficie del lago artificiale di Resia, che ha sommerso completamente la cittadina lasciando fuori solamente il campanile della vecchia chiesa, si nascondono segreti e leggende.
I protagonisti della serie, in 7 episodi, sono: Valeria Bilello (Anna), Luca Lionello (Thomas), Federico Russo (Mauro), Margherita Morchio (Daria), Anna Ferzetti (Klara), Alessandro Tedeschi (Albert), Juju Di Domenico (Miki), Giulio Brizzi (Giulio), Max Malatesta (Ober) e Luca Castellano (Lukas). La regia è di Fabio Mollo e Lyda Patitucci con sceneggiatura di Ezio Abbate come headwriter insieme agli autori Ivano Fachin, Giovanni Galassi, e Tommaso Matano.