Crawl – Intrappolati, il meglio dell’anteprima nella cinepiscina di Cinecitta’ World
Lingua: Italiano | Durata: 00:00:59 |Si è tenuta a Roma una speciale proiezione in anteprima del film Crawl - Intrappolati presso la cinepiscina di Cinecittà World.
Per la prima volta dalla sua apertura, la Cinepiscina di Cinecittà World, il Parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma, ha ospitato, sabato 27 luglio 2019, una proiezione cinematografica in anteprima: Crawl – Intrappolati, il claustrofobico thriller horror firmato dal regista francese Alexandre Aja.
Immersi nella Cinepiscina, gli oltre 1000 ospiti del Parco hanno potuto vivere appieno tutte le emozioni del film, nel buio della notte saranno circondanti dall'acqua – proprio come in CRAWL – e accerchiati dagli alligatori. Gli ospiti hanno potuto muoversi nel set dedicato che ha ricreato l'ambientazione della pellicola e scattare esclusive immagini tra alligatori giganti, dopo aver fatto un salto nelle postazioni trucco: esperti del make up hanno riprodotto fedelmente sui loro volti le terribili ferite inferte dai crudeli predatori.
Ad aprire l'anteprima di Crawl – Intrappolati a Cinecittà World l'artista romano Piotta.