Compra un Buddy Buddy, Clip dal film Elf Me con Claudio Santamaria
Lingua: Italiano | Durata: 00:02:03 |La clip tratta dal film Elf Me in cui Claudio Santamaria, nei panni di Ciocca, prova a vendere la sua linea di giocattoli Buddy Buddy a Ivana, ma con scarsi risultati.
Prima Video presenta la clip ‘Compra un Buddy Buddy’ tratta da Elf Me, il film natalizio diretto da YouNuts! con Lillo Petrolo nei panni di un elfo costruttore anticonvenzionale al servizio di Babbo Natale, qui affiancato da Anna Foglietta, Claudio Santamaria e Federico Ielapi, oltre a Giorgio Pasotti e Caterina Guzzanti. Nel film, Lillo interpreta un elfo costruttore non convenzionale che lavora per Babbo Natale e che costruisce particolari giocattoli con la magia che, a volte, corrono il pericolo di andare fuori controllo. Un giorno, l’elfo combina un guaio e per questo finisce per incontrare il figlio di una giocattolaia la cui attività non va nel migliore dei modi. L’elfo cercherà di aiutare, a modo suo, a risollevare il business della madre. Proprio quando le cose sembrano andare meglio arriva a complicarle un imprenditore senza scrupoli. Questo imprenditore è Ciocca, interpretato da Claudio Santamaria, che in questa clip tratta da Elf Me vediamo mentre tenta di vendere la sua linea di giocattoli Buddy Buddy a Ivana, ma con scarsi risultati.
Nella colonna sonora del film Elf Me è presente una nuova versione del brano Christmas (Baby Please Come Home) che, per questa occasione, è stata interpretata da Annalisa, disponibile dal 7 novembre 2023 per Warner Music Italy in esclusiva su Amazon Music come traccia Amazon Original.