Una Commedia Pericolosa con Enrico Brignano, scena da clip Tokyo
Una Commedia Pericolosa con Enrico Brignano, scena da clip Tokyo
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Tokyo, clip dal film Una Commedia Pericolosa con Enrico Brignano

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:48 |

Clip 'Tokyo' da 'Una Commedia Pericolosa', film di Alessandro Pondi con Enrico Brignano, Gabriella Pession e Paola Minaccioni.

01 Distribution presenta la clip ufficiale ‘Tokyo’ tratta da Una Commedia Pericolosa, film comedy diretto da Alessandro Pondi interpretato da Enrico Brignano, Paola Minaccioni e Gabriella Pession. L’attore e comico Brignano veste qui i panni di un responsabile della sicurezza di un centro commerciale che sogna di diventare un agente segreto sin dal giorno in cui, quando era piccolino, ha guardato un film di James Bond, l’agente segreto per antonomasia. Un giorno, l’uomo vede, attraverso la finestra del suo appartamento in cui vive da solo, litigare uno sconosciuto e una donna nell’appartamento di fronte: chiama la polizia per denunciare ciò che ha visto, ma cadaveri non vengono trovati e quindi le forze dell’ordine non possono procedere con l’apertura di un caso su cui indagare. A questo punto, l’uomo decide di indagare per conto suo, dal momento che è convinto di aver visto quello che presume di aver visto. In aiuto dell’uomo arriva una sua vicina di casa e insieme ricostruiranno gli eventi fino a scoprire che cosa è realmente accaduto.
In questa clip ‘Tokyo’ tratta da Una Commedia Pericolosa vediamo come il personaggio di Brignano e il personaggio sia impegnato a raccogliere delle prove dall’appartamento di fronte al suo, armato di fotocamera a lungo tiro per raccogliere delle prove.
Oltre ad Enrico Brignano, nel cast del film Una Commedia Pericolosa ci sono anche Leandro Amato,  Grazia Schiavo, Vincenzo Leto , Emanuela Ionica, Monica Vallerini, Giuseppe Lo Piccolo, Marco Zingaro,  Niccolò Sennie e Fortunato Cerlino. La produzione della pellicola è a cura di Marco Poccioni e Marco Valsania per Rodeo Drive con Rai Cinema.

Una Commedia Pericolosa
Impostazioni privacy