Lo spietato, Clip dal film Netflix con Riccardo Scamarcio
Lingua: Italiano | Durata: 00:06:57 |Clip italiane dal film crime Lo spietato, originale Netflix, diretto da Renato De Maria con protagonisti Riccardo Scamarcio, Sara Serraiocco, Valentine Payen, Alessio Praticò, Alessandro Tedeschi, Fulvio Milani, Matteo Leoni.
Clip italiane dal film crime Lo spietato, originale Netflix, diretto da Renato De Maria con protagonisti Riccardo Scamarcio, Sara Serraiocco, Valentine Payen, Alessio Praticò, Alessandro Tedeschi, Fulvio Milani, Matteo Leoni.
Lo Spietato è un viaggio lungo un quarto di secolo nell'universo della mala italiana raccontato attraverso la storia di Santo Russo, un gangster dalla mentalità yuppie, che si muove nella realtà caleidoscopica e vertiginosa della Milano da bere negli anni d'oro della moda, dei soldi facili, dell'arte d'avanguardia e della disco music.
Diretto da Renato De Maria, e scritto dallo stesso De Maria insieme a Valentina Strada e Federico Gnesini, il film è liberamente ispirato a "Manager Calibro 9" di Pietro Colaprico e Luca Fazzo. Riccardo Scamarcio è il volto di Santo Russo, affiancato da Sara Serraiocco, Alessio Praticò, Alessandro Tedeschi e Marie-Ange Casta.