Città in fiamme, trailer serie thriller su Apple TV+
Lingua: Italiano | Durata: 00:02:01 |Il trailer italiano di Città in fiamme, serie thriller ispirata all'omonimo romanzo di Garth Risk Hallberg, con Wyatt Oleff, Chase Sui Wonders e Jemima Kirke.
Apple TV+ presenta il trailer ufficiale di Città in fiamme (City on Fire), la serie thriller in otto episodi scritta e prodotta da Josh Schwartz e Stephanie Savage, e ispirato all’omonimo romanzo di Garth Risk Hallberg, disponibile in piattaforma a partire dal 12 maggio 2023.
Descritta da Apple come un “racconto musicale e saga familiare”, City on Fire presenta un cast che include, tra gli altri, anche Nico Tortorella, Wyatt Oleff, Chase Sui Wonders,Alexandra Doke, Xavier Clyde. La serie segue le indagini di una studentessa dell’università uccisa a Central Park, che portano alla luce dei collegamenti tra una serie di incendi sparsi in tutta la Grande Mela, la scena musicale della Downtown e una famiglia di agenti immobiliari benestante dell’Uptown piena di segreti. Il cast della serie include anche John Cameron Mitchell, Max Milner, Kathleen Munroe, Jemima Kirke, Omid Abtahi, Ashley Zukerman,Geoff Pierson e Beth Malone.
Prodotta da Apple Studios per Apple TV+, la serie vede Josh Schwartz e Stephanie Savage anche in veste di showrunner dello show che hanno prodotto a livello esecutivo con Fake Empire. Da questa, Lis Rowinski è co-produttore esecutivo. Jesse Peretz ha diretto quattro episodi di Città in fiamme, oltre a servire anche da produttore esecutivo dello show.