Black Bird, trailer serie Apple con Taron Egerton
Lingua: Italiano | Durata: 00:02:31 |Ispirata a una storia vera, la serie 'Black Bird' su Apple TV+ vede protagonisti Taron Egerton, Paul Walter Hauser, Sepideh Moafi, Greg Kinnear e Ray Liotta.
Apple ha condiviso il trailer ufficiale italiano della serie limitata Black Bird, un thriller psicologico ricco di suspense, sviluppato e prodotto da Dennis Lehane. Disponibile dal 8 luglio 2022 su Apple TV+ con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì fino al 5 agosto 2022, Black Bird racconta di quando a Jimmy Keene – ex star del football negli anni del liceo, figlio di un poliziotto decorato e diventato uno spacciatore condannato a scontare 10 anni in carcere – viene data un'ultima possibilità: entrare in un carcere di massima sicurezza dove sono rinchiusi dei pazzi criminali e fare amicizia con il sospettato serial killer Larry Hall, oppure restare dove si trova e scontare la pena intera, senza possibilità di libertà condizionale.
In Black Bird, Taron Egerton interpreta Jimmy Keene, mentre Paul Walter Hauser veste il ruolo di Larry Hall, Greg Kinnear è Brian Miller, Sepideh Moafi interpreta Lauren McCauley e Ray Liotta veste i panni del padre di Jimmy Keene, Big Jim Keene.
Prodotta per Apple TV Plus da Apple Studios, la serie è adattata dal libro di memorie sul crimine "In With The Devil: A Fallen Hero, A Serial Killer, and A Dangerous Bargain for Redemption" scritto da James Keene e Hillel Levin. Black Bird è sviluppata e prodotta da Dennis Lehane. La regia dei primi tre episodi è firmata dal candidato all'Oscar Michaël R. Roskam, che è anche produttore esecutivo. Dennis Lehane, Taron Egerton e Michaël R. Roskam sono i produttori esecutivi insieme a Richard Plepler per conto della sua EDEN Productions; Bradley Thomas, Dan Friedkin e Ryan Friedkin sono i produttori esecutivi di Imperative Entertainment; Alexandra Milchan e Scott Lambert sono i produttori esecutivi della EMJAG Productions; anche Kary Antholis è produttore esecutivo, insieme all'autore del libro James Keene. Alla regia anche Jim McKay e Joe Chappelle.