Berlino, trailer della serie Netflix dal mondo di ‘La casa di carta’
Lingua: Italiano | Durata: 00:01:59 |Il piano: rubare 44 milioni di euro in un solo pomeriggio. Dal mondo di 'La casa di carta' arriva su Netflix la serie spin-off 'Berlino' con Pedro Alonso.
Netflix presenta il trailer ufficiale di Berlino, la serie spin-off prequel de La casa di carta disponibile in piattaforma dal 29 dicembre 2023 in cui si segue una rapina ideata dal personaggio ‘Berlino’ interpretato da Pedro Alonso. Per riuscire a rubare 44 milioni di euro in un solo pomeriggio dalla casa d’aste più importante di tutta Parigi, Berlino viene affiancato da una banda con la quale ha già collaborato in passato e di cui fanno parte Keila, un genio dell’ingegneria elettronica interpretato da Michelle Jenner (Isabel), il professore filantropo nonché consigliere di Berlino, Damián, interpretato da Tristán Ulloa (Fariña – Cocaine Coast), Cameron, una ragazza impulsiva che vive sempre al limite interpretata da Begoña Vargas (Benvenuti a Eden); Roi, fedele seguace di Berlino interpretato da Julio Peña Fernández (Dalla mia finestra), e Bruce, uomo d’azione della banda interpretato da Joel Sánchez. Oltre a Pedro Alonso come Berlino, tornano da La casa di carta anche Itziar Ituño e Najwa Nimri rispettivamente nel ruolo delle poliziotte Raquel Murillo e Alicia Sierra. Il cast della serie Berlino include anche Rachel Lascar (Dalla mia finestra: Al di là del mare), Julien Paschal (Un anno, una notte), Samantha Siqueiros (Señora Acero) e Masi Rodríguez.
Sono otto gli episodi che compongono la prima stagione di Berlino, tutti disponibili su Netflix dal 29 dicembre 2023. La serie, ambientata a prima degli eventi narrati in La Casa di Carta, è stata creata da Álex Pina ed Esther Martínez Lobato (già creatori della serie originale La casa di carta), con entrambi che hanno lavorato anche alle sceneggiature insieme con David Barrocal, David Oliva e Lorena G. Maldonado. La regia degli episodi è firmata da Albert Pintó (Sky Rojo, Malasaña 32), David Barrocal (Sky Rojo) e Geoffrey Cowper (Day Release).