Ben Platt canta Vienna di Billy Joel in The Politician
Lingua: Originale | Durata: 00:03:41 |Ben Platt nell'ultimo episodio della prima stagione di The Politician canta al pianoforte questa cover di Vienna di Billy Joel.
Ben Platt nell'ultimo episodio della prima stagione di The Politician canta al pianoforte questa cover di Vienna di Billy Joel.
La serie The Politician di Ryan Murphy è piena di comicità e satira impertinente e offre una prospettiva unica sulle caratteristiche necessarie per diventare un politico. La prima stagione è disponibile su Netflix, mentre la seconda lo sarà dal 19 giugno 2020.
Fin dall'età di sette anni Payton Hobart (Ben Platt), studente benestante di Santa Barbara in California, sa che diventerà presidente degli Stati Uniti. Prima però è obbligato ad affrontare l'arena politica più infida di tutte: il liceo Saint Sebastian. Per poter essere eletto presidente del consiglio studentesco, assicurarsi un posto ad Harvard e proseguire nella sua particolarissima scalata al successo, Payton deve battere i compagni di classe senza scrupoli, cercando di non sacrificare la propria moralità e l'immagine che si è costruito con così tanta attenzione.