Barbie, Ken canta la sua vita di bionda fragilità: trailer musicale con Ryan Gosling
Lingua: Italiano | Durata: 00:01:30 |La canzone-promo in cui Ken, il personaggio interpretato da Ryan Gosling, esprime tutto il suo amore per Barbie, interpretata da Margot Robbie, nel film diretto da Greta Gerwig.
In vista dell’uscita al cinema il 20 luglio 2023 del film Barbie diretto da Greta Gerwig e con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling rispettivamente nel ruolo di Barbie e Ken, Warner Bros. Pictures Italia ha condiviso questo promo “Sono soltanto Ken” nel quale viene presentato il personaggio di Ken interpretato da Ryan Gosling, con una simpatica canzoncina.
Le parole della canzone che ascoltiamo nel promo recitano:
“A quanto pare non importa quello che faccio, sono sempre il numero due. Nessuno sa quanto ci ho provato. Ho dei sentimenti che non so spiegare, che mi fanno ammattire. Per una vita sono stato garbato. Perchè sono soltanto Ken… Dovunque sarei da dieci. E’ mio destino vivere e morire. Una vita di bionda fragilità. Sono soltanto Ken. Dove io vedo amore lei vede un amico. Cosa ci vorrà perchè lei veda l’uomo dietro l’abbronzatura e si batta per me. Sono soltanto Ken. E sono abbastanza. Sono bravissimo a fare tante cose, quindi guardatemi qua. Sì, sono soltanto Ken. Sono soltando… Ken.”
Basato sul personaggio ‘Barbie‘ di Mattel, il film con anche America Ferrera, Scott Evans, Helen Mirren, Ariana Greenblatt, Emma Mackey,Michael Cera, Will Ferrell, Kate McKinnon, Nicola Coughlan e Issa Rae nel cast, segue i due protagonisti Barbie e Ken mentre si ritrovano a vivere nel mondo ‘reale’ dopo essere andati via dall’idilliaco luogo perfetto che è Barbie Land.
La pellicola è prodotta da Heyday Films, LuckyChap Entertainment e Mattel, con Greta Gerwig che ha diretto da uno script curato dalla stessa regista insieme a Noah Baumbach. Dietro la macchina da presa, hanno lavorato Jacqueline Durran ai costumi, Rodrigo Prieto alla fotografia, Sarah Greenwood alla scenografia, Nick Houy al montaggio, mentre Glen Pratt ha supervisionato gli effetti visivi, Alexandre Desplat ha supervisionato le musiche. Margot Robbie, David Heyman, Tom Ackerley e Robbie Brenner hanno prodotto il film, con Josey McNamara, Michael Sharp, Ynon Kreiz, Courtenay Valenti, Toby Emmerich e Cate Adams che hanno servito da produttori esecutivi.