Avatar – La leggenda di Aang, teaser trailer serie live action su Netflix nel 2024
Lingua: Italiano | Durata: 00:00:00 |Netflix presenta il teaser trailer di Avatar - La leggenda di Aang, adattamento dell'omonima serie animata di Nickelodeon riproposta come avventura live action, con un cast che include Gordon Cormier, Kiawentiio, Ian Ousley e Dallas Liu.
In occasione dell’evento Netflix Geeked Week 2023, Netflix ha condiviso il teaser trailer ufficiale di Avatar – La leggenda di Aang, serie adattamento originale della omonima serie animata di Nickelodeon qui rivisitata come avventura in live action. La serie segue il giovane Nomade dell’Aria Aang nel suo risveglio in un mondo distrutto dalla guerra, con le quattro nazioni del mondo che non vivono più in armonia come un tempo: tutto è cambiato nel momento in cui la Nazione del Fuoco attacca i Nomadi dell’Aria sterminandoli, compiendo il primo passo verso la conquista del mondo. Insieme ai suoi amici Sokka e Katara, Aang intraprende una avventura all’insegna dell’azione con lo scopo di prendere il posto che gli spetta di diritto: quello del nuovo Avatar, ossia il maestro di tutti e quattro gli elementi – Acqua, terra, fuoco e aria. Gordon Cormier, Kiawentiio, Ian Ousley e Dallas Liu guidano il cast.
Albert Kim (Sleepy Hollow, Nikita) è showrunner della serie, produttore esecutivo e sceneggiatore. Tra i produttori esecutivi ci sono Dan Lin (The LEGO Movie, Aladdin) di Rideback, Lindsey Liberatore (Walker) e Michael Goi (Swamp Thing, American Horror Story). La regia è affidata a Goi, Jabbar Raisani, Jet Wilkinson e Roseanne Liang, quest’ultima coinvolta nel progetto anche come coproduttrice esecutiva. Come rivelato in questo teaser, Avatar – La leggenda di Aang arriverà su Netflix il 22 febbraio 2024.