L’Assistente della Star: l’attrice protagonista parla del film
Lingua: Italiano | Durata: 00:02:07 |Tracee Ellis Ross parla del suo personaggio Grace Davis protagonista del film L'Assistente della Star (The High Note) diretto da Nisha Ganatra con protagonisti anche Dakota Johnson, Zoe Chao, Kelvin Harrison Jr., Ice Cube.
Tracee Ellis Ross parla del suo personaggio Grace Davis protagonista del film L'Assistente della Star (The High Note) diretto da Nisha Ganatra con protagonisti anche Dakota Johnson, Zoe Chao, Kelvin Harrison Jr., Ice Cube.
"Mi chiamo Tracee Ellis Ross e interpreto Grace Davis, una superstar della musica" racconta l'attrice protagonista. "Vengo da una famiglia di cantanti, ma Grace Davis non somiglia molto a mia madre, ma rimane un mondo che conosco. Da bambina far parte di questo mondo è sempre stato qualcosa che volevo fare. Ho dovuto affrontare i sogni e le paure tutte insieme. Il primo set in cui abbiamo cominciato a registrare è stato un po' come incontrare un mostro, ma lavorare con Rodney 'Darkchild' Jerkins, un professionista con grande esperienza. E' stato molto importante per me legare l'identità di Grace al fatto che è una donna nera potente. Per lei è il punto di svolta in cui dovrà decidere se continuare sulla strada intrapresa o ascoltare i suoi sogni nascosti e far volare il suo cuore. C'è tanta buona musica nel film. Queste canzoni hanno un diverso posto nel mio cuore perchè la musica è casa mia. E' stato divertente condividerlo.".
Ice Cube, Jack Robertson nel film: "Grace canta così bene, come se cantasse da sempre. Ha una gran presenza. Tracy è davvero incredibile."
Dakota Johnson, Maggie Sherwoode nel film: "Lei si è calata talmente bene in questo film da trasformarsi in una vera e propria icona. "