Aquaman e il Regno Perduto, primo trailer italiano
Lingua: Italiano | Durata: 00:02:37 |Il primo trailer italiano di Aquaman e il Regno Perduto di James Wan con Jason Momoa, Amber Heard e Patrick Wilson.
Warner Bros. presenta il primo trailer italiano di Aquaman e il Regno Perduto, il sequel del film DC Aquaman del 2018 ancora una volta con la regia di James Wan e con protagonista Jason Momoa nei panni di Arthur Curry/Aquaman. Il cast di ritorno include Amber Heard nel ruolo di Mera regina di Atlantide e madre dell’erede al trono, Yahya Abdul-Mateen II nei panni di David Kane / Black Manta, Patrick Wilson nel ruolo di Re Orm / Ocean Master e Nicole Kidman nel ruolo di Atlanna, Randall Park come Dr. Stephen Shin e Dolph Lundgren come Re Nereus.
In Italia al cinema dal 20 dicembre 2023 distribuito da Warner Bros. Pictures, Aquaman e il Regno Perduto vede il protagonista Arthur Curry/Aquaman (Jason Momoa) in bilico tra i suoi impegni come Re di Atlantide ma anche di nuovo padre. In questo secondo capitolo si troverà a dover affrontare Black Manta (Yahya Abdul-Mateen II), che fa il suo ritorno per provare a portare a termine ciò che non è riuscito a fare la prima volta: sconfiggere Aquaman. Tra i suoi obiettivi ci saranno anche la famiglia di Aquaman e l’intera Atlantide. Questa volta, il nemico si impegnerà come mai prima d’ora per vendicare la morte di suo padre annientando Aquaman, non fermandosi di fronte a nulla, aiutato da potere del mitico Tridente Nero, un oggetto capace di scatenare una antica forza malevola. Per tentare di sconfiggere questo suo nemico una volta per tutte, Aquaman chiederà aiuto a suo fratello imprigionato nonché ex re di Atlantide nonché sua nemesi Orm (Patrick Wilson), stringendo con lui una inaspettata alleanza. Riusciranno insieme a proteggere il regno di Atlantide e salvare la famiglia di Aquaman ma anche l’intero mondo dalla distruzione? Per anche solo provare a riuscirsi, Aquaman e Orm dovranno mettere da parte le loro divergenze.
Rob Cowan, James Wan e Peter Safran sono i produttori di Aquaman e il Regno Perduto, mentre Galen Vaisman e Walter Hamada sono gli executive producers. David Leslie Johnson-McGoldrick ha scritto la sceneggiatura del film da una storia di David Leslie Johnson-McGoldrick, Thomas Pa’a Sibbett, Jason Momoa e James Wan basata sui personaggi della DC, Aquaman, creato da Mort Weisinger e da Paul Norris. Dietro la macchina da presa, hanno lavorato alla realizzazione di Aquaman e il Regno Perduto Don Burgess alla fotografia, Bill Brzeski alla scenografia, Kirk Morri al montaggio, Rupert Gregson-Williams alle musiche con la supervisione musicale di Michelle Silverman, Nick Davis alla supervisione degli effetti visivi, Richard Sale ai costumi.
Il film è prodotto da Atomic Monster / Peter Safran, presentato e distribuito dalla Warner Bros. Pictures, nei cinema italiani a partire dal 20 dicembre 2023.