Ambulance, dietro le quinte del film di Michael Bay con Jake Gyllenhaal
Ambulance, dietro le quinte del film di Michael Bay con Jake Gyllenhaal
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Ambulance, dietro le quinte del film di Michael Bay con Jake Gyllenhaal

Lingua: Italiano | Durata: 00:03:10 |

I protagonisti Yahya Abdul-Mateen II, Jake Gyllenhaal e Eiza Gonzalez parlano del thriller Ambulance diretto e prodotto da Michael Bay.

Andiamo dietro le quinte del thriller Ambulance diretto e prodotto da Michael Bay, con Yahya Abdul-Mateen II, Jake Gyllenhaal e Eiza Gonzalez protagonisti. 

"Il motivo per cui ho volutofare questo film è Michael Bay" dichiara l'attore Jake Gyllenhaal, che nel film interpreta Danny. "Ha un'energia speciale, dovevo esserci. La posta in gioco è alta, e ha una grande componente emotiva.".

"Michael Bay è il migliore regista di film d'azione di oggi, ha uno stile particolare nel raccontare le storie" racconta il produttore Bradley Fischer.

"Di Will sappiamo che è un veterano e che sua moglie, malata di cancro, ha bisogno di un intervento sperimentale che l'assicurazione non coprirà." racconta l'attore Yahya Abdul-Mateen II, che nel film interpreta Will.

"Danny vive da sempre come un criminiale, deve sempre trovare soldi in un modo o nell'altro" racconta Gyllenhaal del suo personaggio. "Quindi Will va a chiedere un favore al fratello" aggiunge Yahya.

"Will è adottato e hanno il classico rapporto tra fratelli, pieno di alti e bassi, fatto di scontri e amore" spiega Jake. "Non vede il fratello da molto tempo, per le giuste ragioni" spiega Yahya, aggiungendo che "alla fine dei conti, l'amore ti fa fare cose che non avresti mai fatto.".

"Danny vuole da sempre la stessa cosa: riavere suo fratello" spiega Jake. "Le cose non vanno come previsto e per fuggire si ritrovano a sequestrare un'ambulanza" prosegue Yahya.

"Non si vede molto spesso in un film una donna che deve scegliere tra la propria vita e quella degli altri." racconta l'attrice Eiza Gonzalez, che nel film interpreta Cam. "Mi è piaciuta molto la donna al centro della storia, che non si fa intimidire da nessuno" racconta Jack sul personaggio di Cam.

"Le dinamiche di potere cambiano continuamente" aggiunge Eiza sul film. "in pochi secondi la situazione diventa assurda".

"Durante le riprese in ambulanza, mi sentivo in un film indipendente, poi sono iniziate le esplosioni, e ho pensato che è sempre un film di Michael Bay. Gli piace fare riprese spettacolari e funzionali. " aggiunge Eiza. "Lavorare con Bay è stato pazzesco dal primo giorno" dice Yahya. "Mentre guidi a 130km/h, spari su un elicottero, con un altro elicottero dietro, e ti chiedi 'cosa sto facendo?'"

"Michael adora gli attori entusiasti e pieni di idee" aggiunge Yahya. "Ha una particolare riverenza per gli attori, rispetta molto il processo creativo." aggiunge Jake.

Ambulance
Impostazioni privacy