A un Metro da Te, Intervista a Haley Lu Richardson (Stella)
Lingua: Italiano | Durata: 00:01:28 |Intervista all'attrice Haley Lu Richardson, Stella nel film A un Metro da Te (Five Feet Apart) di Justin Baldoni con anche Cole Sprouse, Claire Forlani, Parminder Nagra, Moises Arias, Emily Baldoni, Ariana Guerra, Sue-Lynn Ansari, Gary Weeks, Kimberly Hebert Gregory.
Intervista all'attrice Haley Lu Richardson, Stella nel film A un Metro da Te (Five Feet Apart) di Justin Baldoni con anche Cole Sprouse, Claire Forlani, Parminder Nagra, Moises Arias, Emily Baldoni, Ariana Guerra, Sue-Lynn Ansari, Gary Weeks, Kimberly Hebert Gregory.
"Io interpreto Stella, una ragazza diciassettenne che fa davvero del suo meglio in ogni aspetto della sua vita, c'è cosi' tanta pressione su di lei mi dispiace tanto per Stella, non soltanto per la sua malattia ma per la pressione che mette su di sè di essere viva per le persone della sua vita che le vogliono bene e che hanno bisogno di lei. Tutta la storia, tralasciando la fibrosi cistica riguarda due persone davvero diverse fra loro ma che condividono un'esperienza insieme e di come, senza sapere perchè, e anche essendo uno l'opposto dell'altro all'inizio, hanno bisogno della forza l'uno dell'altra. Quindi semplicemente sono due persone che hanno bisogno di quello che ha l'altro e durante il film Will prende un po' da Stella e Stella prende un po' da Will. Ecco cos'è l'amore e qual'è la connessione fra loro. Justin (Baldoni è un angelo sceso sulla terra nel corpo di un uomo, Lui è incredibile, porta un'energia cosi' positiva sul set, che anche se le cose sono stressanti e frenetiche lui riesce a mantenere la positività, l'affetto e la creatività."