Batman e la sua nemesi Bane sono stati catturati in nuovi video sul set di "Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno" di New York. Christian Bale e Tom Hardy, che interpretano Batman e Bane rispettivamente, sono stati visti girare la scena di una rissa nella Grande Mela lo scorso sabato, 5 novembre.
I due attori sono stati avvistati mentre si prendevano a pugni l'un l'altro mentre un sacco di persone, in abiti civili e poliziotti, combattevano intorno a loro. Secondo alcuni spettatori, la scena era presumibilmente di una battaglia tra i sostenitori di Bane e poliziotti di Gotham guidati da Batman.
Anche durante il fine settimana, Anne Hathaway è stata vista girare la sua scena per il film in costume di Catwoman. Lei è stata vista in sella alla Batpod nel bel mezzo di una lotta di strada. Matthew Modine è stato inoltre catturato in foto durante le riprese della scena di battaglia, mentre era vestito da poliziotto di Gotham.
"Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno" è ancora in produzione con il regista di "Inception" Christopher Nolan. Prima di girare nella Grande Mela, l'attesissimo film di supereroi ha già registrato alcune scene a Jodhpur, in India così come Pittsburgh e Los Angeles.
Warner Bros. Pictures ha programmato l'uscita del film nelle sale italiane il 18 luglio 2012. Marion Cotillard, Joseph Gordon-Levitt, Morgan Freeman, Gary Oldman, Michael Caine e Juno Temple sono co-protagonisti nel film.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…