Victor Rasuk sarà Jose Rodriguez in Cinquanta sfumature


Victor Rasuk si unisce al cast della trilogia 'Cinquanta sfumature' nel ruolo di Jose Rodriguez, caro amico di Anastasia Steele.

Il protagonista di "Come Make It in America" ​​Victor Rasuk si è unito al cast del prossimo adattamento cinematografico del regista Sam Taylor-Johnson del bestseller di EL James, Cinquanta sfumature di grigio. Stando a quanto riporta Deadline, sarà lui a svolgere il ruolo di Jose Rodriguez, caro amico di Anastasia Steele nel romanzo.

La notizia arriva poco dopo l'assegnazione del ruolo di Christian Grey a Jamie Dornan, in sostituzione di Charlie Hunnam dopo che ha lasciato il progetto per via dei suoi troppi impegni lavorativi. Il film è interpretato anche da Dakota Johnson, Jennifer Ehle e Luke Grimes con Michael De Luca e Dana Brunetti che producono la versione cinematografica accanto alla scrittrice EL James.

Universal Pictures e Focus Features hanno acquisito i diritti per portare al cinema tutti e tre i libri di "Cinquanta sfumature" nel marzo 2012. Il primo libro "Cinquanta sfumature di grigio" è diventato un fenomeno globale e la trilogia è stata tradotta in oltre 50 lingue in tutto il mondo dalla sua uscita. Ad oggi, la trilogia ha venduto oltre 70 milioni di copie in tutto il mondo tra e-book e copie cartacee, diventando una delle serie di libri venduta più velocemente in assoluto.

"Cinquanta sfumature di grigio" (pubblicato nel 2011) segue la relazione del miliardario Christian Grey di 27 anni e con la studentessa di college Anastasia Steele. I romanzi successivi della serie, "Cinquanta sfumature di nero" (2011) e "Cinquanta sfumature di rosso" (2012) esplorano relazione sempre più profonda della coppia.

Impostazioni privacy