Serena Carella oggi
Serena Carella oggi

Vi ricordate Serena Carella, la ballerina di Amici? Oggi è irriconoscibile | FOTO


Tra gli alunni della scorsa edizione di Amici, una delle più amate è stata Serena Carella. Oggi la ballerina è molto cambiata. Assurdo!

Amici è una delle trasmissioni più amate della televisione italiana, ed è ormai giunta alla 22ma edizione. Migliaia i giovani che ogni anno si presentano ai provini nella speranza di essere selezionati e poter così iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo. In effetti molti volti noti dello showbiz hanno iniziato la carriera proprio grazie al programma, basti pensare a Emma Marrone, Elodie, Sangiovanni o Alessandra Amoroso.

Lo scorso anno, a vincere la finalissima è stato Luigi Strangis, ma anche altri ragazzi si sono messi particolarmente in luce, come Serena Carella, ballerina di danza moderna che per buona parte del suo percorso all’interno della scuola ha dovuto vedersela con le critiche feroci di Alessandra Celentano, temutissima insegnante di danza classica. La maestra l’ha spesso tacciata di essere troppo grassa e muscolosa per poter aspirare a diventare una professionista, riducendola molte volte in lacrime.

Serena Carella
Serena Carella

Ebbene, siamo certi che nel vedere il cambiamento recente della ragazza, la docente si sarà morsa le labbra, visto quanto la danzatrice sia migliorata, e non solo artisticamente. Serena non sembra nemmeno più lei, e a notarlo sono stati anche molti fan del programma che continuano a seguirla con attenzione sui social e non hanno mancato di dimostrarglielo con numerosi messaggi.

Serena Carella: la ricordate ad Amici? É completamente cambiata

Oggi la Carella vive negli Stati Uniti, dove continua a inseguire il suo sogno di lavorare nel mondo della danza, questo grazie proprio al talent di Maria De Filippi, che le ha assegnato una borsa di studio per la prestigiosa accademia Ailey di New York, situata a Manhattan. Serena da mesi pubblica sul suo profilo Instagram personale numerosi post in cui la si vede allenarsi nelle sale della scuola, con sullo sfondo l’inconfondibile skyline della Grande Mela.

Serena Carella
Serena Carella

Il duro lavoro quotidiano sembra aver dato i suoi frutti, non solo perché la ballerina appare notevolmente migliorata rispetto all’anno scorso, ma ha perso anche molto peso, e ora sfoggia un punto vita sottile e gambe non solo muscolose, grazie all’esercizio, ma anche più snelle. Di sicuro ora la Celentano non avrebbe nulla da ridire sul suo fisico, come invece fatto più volte nel corso della scorsa edizione. Una bella soddisfazione per la giovane pugliese.

Serena Carella: dal talent a New York. Cosa le riserva il futuro?

L’anno scorso tra Serena e Albe, suo compagno di scuola, era nato un tenero sentimento, ma la distanza ha avuto la meglio, e ora i due ragazzi non stanno più assieme. Del resto, la ragazza appare concentrata sul suo studio e rimane da capire cosa le riserverà il futuro.

Serena Carella
Serena Carella

La Carella non ha ancora fatto sapere se ha intenzione di rimanere nella Grande Mela o se invece farà ritorno in Italia, ma non è escluso che tenti di entrare a far parte di qualche grande spettacolo di Broadway o in una delle tante compagnie americane di danza.

Impostazioni privacy