Wanna Marchi oggi
Wanna Marchi oggi

Vi ricordate di Wanna Marchi? Dopo lo scandalo, adesso la sua vita è stravolta


Sicuramente ti ricorderai di Wanna Marchi. Ma lo sai cosa fa oggi dopo la scandalo di anni fa? Ora la sua vita è completamente cambiata: ecco cosa fa oggi.

Wanna Marchi è stata per diverso tempo una teleimbonitrice. Era capace di vendere tutto e possiamo dire anche il nulla. Nel tempo è stata denunciata insieme alla figlia Stefania per truffa ed estorsione. Le due, infatti, hanno dovuto pagare con anni di detenzione i loro imbrogli non andati a buon fine.

Wanna Marchi
Wanna Marchi

Oggi però le due sono fuori dal carcere ed hanno completamente cambiato vita. Non immagini nemmeno cosa hanno iniziato a fare. Di seguito, nei prossimi paragrafi, andremo a vedere la vita di Wanna Marchi di prima e di oggi. E poi andremo a ripercorrere anche le sue parole in una recentemente intervista.

Wanna Marchi: ecco chi era

Classe 1942, Wanna Marchi nasce a Bologna e prima di diventare una teleimbonitrice studia per diventare estetista. Perde i genitori da giovane e quindi si dà da fare per prendere le redini della sua vita. Diventa estetista e sposa Raimondo Nobile, un imprenditore con il quale ha due figli, Maurizio e Stefania.

Grazie anche al marito apre la sua prima attività e poi inizia a vendere prima dei fanghi alle sue clienti e poi le creme fatte da lei nel garage. Ottiene ottimi risultati ma la vita matrimoniale come lei ha raccontato non andava affatto bene. Sposatasi a soli 17 anni ha subito tradimenti e violenza durante la durata del matrimonio.

Wanna Marchi e Stefania Nobili
Wanna Marchi e Stefania Nobili

Ritornando però alla sua vita lavorativa Wanna capisce di essere brava con le parole ed ha poi un’ottima parlantina. Inizia così a lavorare in alcune emittenti private e diventa testimonial inizialmente dei suoi prodotti. Ad aiutarla ci sono i suoi due figli, soprattutto la figlia rimarrà morbosamente con lei.

Inizia a lavorare sempre di più finché non finisce in carcere con la figlia per truffa ed estorsione. Le due donne vendevano bustine di sale, rosmarino ed altre erbe ai loro clienti che così sarebbero stati liberi dal malocchio. Lo scandalo inizia ad esserci negli anni ’90 e le due finiscono poi dietro le sbarre.

Devono scontare 9 anni e 6 mesi di carcere. Lo fanno nel penitenziario di Bologna e lì comincia quella che poi sarà la loro vita. Si sa che in carcere si fanno delle attività e quella scelta da Wanna è quella che l’ha portata ancora oggi a lanciarsi nel mondo dell’imprenditorialità.

Lontano dal mondo dello spettacolo: ecco cosa fa oggi

Wanna Marchi dopo 10 anni di carcere ha completamente cambiato vita. La donna all’interno del penitenziario ha approfondito la sua passione per il mondo della cucina. Cucinava infatti per le 92 detenute ed ha frequentato un mini-corso di cucina di 200 ore. Ha ricevuto l’attestato ed oggi è una food blogger.

Condivide la sua passione con circa 25 mila followers ma ha il profilo privato. La sua vita quindi è completamente cambiato ed ora incentrata sul mondo culinario. Ha infatti deciso di aprire dei ristoranti anche se ha avuti dei problemi e non è andato come sperava. Infatti quelli aperti a Tirana e a Durazzo non hanno avuto una buona riuscita.

Wanna Marchi oggi
Wanna Marchi oggi

In una recentemente intervista, ad ottobre 2022 a Non è l’Arena da Massimo Giletti su LA7, Wanna Marchi ha confessato quanto prende di pensione. La domanda è venuta spontanea al conduttore dopo che la donna nella sua vita ha guadagnato circa 30 miliardi. La Marchi ha risposto che vive oggi con 600 euro di pensione.

Così non è mancata la domanda di Telese Avrà versato i contributi? Wanna ha solo accennato un sorriso e a rispondere è stata la figlia Stefania che ha confermato che hanno sempre versato i contributi sui loro guadagni.

Impostazioni privacy