Marta Flavi
Marta Flavi

Vi ricordate di Marta Flavi, ex del grande Maurizio Costanzo? È cambiata molto


Sicuramente qualcuno la ricorderà. Lei è Marta Flavi, conduttrice di Agenzia matrimoniale ed ex moglie di Maurizio Costanzo. Nel corso degli anni è cambiata in maniera incredibile. Chi l’ha vista recentemente afferma che è irriconoscibile.

Sicuramente qualcuno la ricorderà. Lei è Marta Flavi, conduttrice di Agenzia matrimoniale ed ex moglie di Maurizio Costanzo. Nel corso degli anni è cambiata in maniera incredibile. Chi l’ha vista recentemente afferma che è irriconoscibile. C’è chi la ricorda per il viso di porcellana e chi per la bravura nella conduzione dei vari programmi Mediaset che l’hanno resa la migliore conduttrice degli anni 90. C’è chi l’ha sempre portata nel cuore e chi ancora oggi non smette di criticarla.

Marta Flavi
Marta Flavi

La carriera di Marta Flavi, dai primi passi ad oggi

La sua carriera al momento è in stallo, infatti non la vediamo in tv da parecchi anni. Ma negli anni 90 ha raggiunto un successo incredibile. Dapprima era alla conduzione di Agenzia matrimoniale e poi nel 91 è andata in onda con lo spin off Ti amo…parliamone, un programma televisivo che aiutava le persone a riconquistare gli ex fidanzati e gli ex mariti.

Il matrimonio con Costanzo

Dopo la morte di Maurizio Costanzo, Marta Flavi ha rilasciato delle interviste in cui ha parlato di lui. Ha raccontato che Maurizio ai tempi, l’aveva fatta chiamare del suo agente chiedendole di rivederla. Lei indossò una parrucca nera in testa per incontrarlo al teatro Parioli dove allora registrava il Maurizio Costanzo Show.

Scelse di indossare la parrucca semplicemente per passare inosservata e non farsi riconoscere dai presenti.

Quando Costanzo la vide la chiamò Madame e si mise a ridere, affermando di non odiarla ma di essere rimasto stupito e amareggiato per una sua dichiarazione recente.

Il loro matrimonio durò soltanto un anno, poi Maurizio sposò la De Filippi con la quale oggi Marta va più che d’accordo. Tra loro non c’è mai stato alcun rancore. Secondo l’ex moglie di Costanzo, la De Filippi era e sarà per sempre il suo più grande amore. L’unica che Maurizio abbia mai amato realmente.

Marta Flavi
Marta Flavi

Come è cambiata nel tempo Marta Flavi

La donna, piano piano nel tempo si è trasformata e molte cose sono cambiate, sia nel privato che nella vita lavorativa. Oggi Marta Flavia ha ben 72 anni, portati benissimo. Bella come allora, chi ha seguito Ballando con le stelle l’ha ritrovata proprio lì nel 2022.

Recentemente la donna è stata criticata ed insultata sui social per non essersi presentata al funerale di Maurizio Costanzo.

A questo proposito ha raccontato di non essere andata per rispetto, per non richiamare l’attenzione su di sé e lasciare Maria affrontare il suo dolore serenamente.

Impostazioni privacy