Tina Cipollari sorridente - MovieTele.it
Tina Cipollari sorridente - MovieTele.it

Vi ricordate com’era Tina Cipollari da giovane? In passato appariva così | FOTO


Siete curiosi di sapere come era l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari da giovane? Ecco la foto ricordo.

Tutti conoscono come si presenta oggi la celebre e prorompente opinionista bionda di Uomini e Donne, ma pochi sanno come era Tina Cipollari da giovane. L’ex corteggiatrice originaria di Viterbo è un volto storico del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Prima di diventare il personaggio, amato e odiato, che tutti oggi conosciamo, era davvero molto diversa. Vedendo una sua foto da ragazza, sembra quasi irriconoscibile. Siete curiosi di saperne di più?

Tina Cipollari da giovane: bruna, magra e insicura

Da piccola Tina viveva in una casa molto piccola: una dimora quasi da film dell’orrore, come amava definirla lei. Sognava una bella abitazione con una grande cabina armadio. Si vergognava di tutto: del suo aspetto fisico, dei suoi capelli e del suo nido. Della sua infanzia, ricorda con grande dispiacere il trattamento che le riservavano i compagni e i professori a scuola. Gli altri alunni la prendevano quotidianamente in giro, mentre gli insegnanti le davano brutti voti dicendo che nella vita Tina «Prendeva zero perché valeva zero».

Anche se da bambina era bruna, da poco più grande è diventata bionda, trasformandosi in una bellissima signorina: vediamo insieme come era la famosa vamp da ragazza.

Tina Cipollari da ragazza - MovieTele.it
Tina Cipollari da ragazza - MovieTele.it

Tina Cipollari cresce sognando di cambiare vita, di diventare bella e seducente e di avere una bella casa con tantissimi outfit da indossare. Quando per lei si spalancano le porte della televisione, diventa corteggiatrice e poi tronista del dating show della moglie di Maurizio Costanzo. Ben prima di diventare la sfrontata e irriverente opinionista senza peli sulla lingua, era una giovane donna giunta alla corte della De Filippi in cerca dell’amore

La trasformazione in personaggio televisivo 

Quando matura in Tina la consapevolezza di voler sfondare nel mondo della televisione, cambia completamente il suo modo di essere poiché voleva che la sua famiglia e tutte le persone del suo triste e doloroso passato non la riconoscessero: da un look casual adotta uno stile molto vistoso; da un make-up naturale, acqua e sapone, ad un trucco sempre molto marcato. Infatti, sin dal suo esordio, l’insicura brunetta di Viterbo si presenta come un personaggio tutto lustrini e paillettes.

Tina Cipollari - MovieTele.it
Tina Cipollari - MovieTele.it

A chi la critica per il suo carattere e le sue risposte a Gemma Galgani durante la trasmissione televisiva del pomeriggio di Canale Cinque, Tina risponde che il suo atteggiamento odierno è frutto della sua triste infanzia, dei traumi che ha vissuto e dei dolori che ha avuto, per non parlare delle tante delusioni in campo amoroso. Oggi la Cipollari, come lei stessa ha affermato sui social, è felicemente single e mamma di tre splendidi figli, avuti dal famoso hair stylist Kikò Nalli, conosciuto proprio durante l’inizio della sua carriera sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy