Durante il PalayFest 2014 il creatore di Veronica Mars Rob Thomas ha parlato della possibilità di un sequel per il film che esce oggi nelle sale e in Digital Download.
Ieri sera DeadLine ha incontrato Rob Thomas, produttore e creatore della serie televisiva Veronica Mars, che oggi debutta al cinema con il film finanziato dai fans. L'incontro è avvenuto al Dolby Theater, in occasione del PalayFest 2014, che ha riunito il cast dello show targato CW in visione dell'arrivo al cinema.
Durante l'incontro, Thomas ha avuto modo anche di giocare con le aspettative del pubblico, parlando di un possibile sequel:
Nel cast si vocifera già qualcosa riguardo ad un possibile sequel, ed io e Kristen Bell ne abbiamo parlato, ma tutto dipende dalla possibilità di colpire quel magico numero sia per quanto riguarda il box office sia il VOD [in altre parole se il film farà buoni risultati al botteghino, ndr]
Per tranquillizzare ulteriormente i propri appassionati – che di fatto sono anche i finanziatori del film – Rob Thomas ha aggiunto:
Ho scritto il film in modo tale che, anche se non dovessi più vedere Veronica Mars, il pubblico sarà comunque soddisfatto, cosa che la 3° stagione non aveva fatto. Volevo andare a fondo in questa storia
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…