Raccolti due milioni di dollari dai fan della serie Veronica Mars per finanziare il primo film con Kristen Bell nei panni dell'investigatrice Veronica Mars.
Un film in arrivo per il personaggio di Veronica Mars.
Per la realizzazione della pellicola, successiva rispetto alla omonima serie, il creatore Rob Thomas e la protagonista Kristen Bell si sono attivati: hanno richiesto, infatti, ai fan di aiutare la produzione donando qualche dollaro. E dopo sole undici ore sono già stati raccolti due milioni di dollari!
Queste le dichiarazioni di Rob Thomas al magazine Entertainment Weekly:
“Non riesco a crederci! Ho fantasticato a lungo sulla possibilità di realizzare questa pellicola grazie al sostegno dei fan, ma ho avuto anche paura di aver fatto un errore nello scegliere questo sistema. Ed ora che, invece, i fan si sono dimostrati coraggiosi e in grado di sostenerci sarò obbligato a realizzare un film che corrisponda alle loro aspettative!“
La serie Veronica Mars venne cancellata nel 2007 e seguiva le vicende della ragazza, interpretata da Kristen Bell, che si occupava anche di investigare.
Il film sarà presumibilmente distribuito nel 2014 e grazie a questo contributo economico, le riprese potranno iniziare al più presto!
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…