Verissimo, Sabato 16 novembre 2013: Laura Pausini, Alessandra Amoroso, Jonas Berami, Backstreet Boys
Sabato 16 novembre 2013 a Verissimo Laura Pausini, Alessandra Amoroso, l'attore spagnolo Jonas Berami della soap Il Segreto e Samuel Barletti, vincitore dell'ultima edizione di Italia's got talent.
di Redazione / 15.11.2013
Sabato 16 novembre 2013 alle 16.15, su Canale 5, appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Con lei in studio: Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. Questa settimana saranno ospiti: Laura Pausini, Alessandra Amoroso, l'attore spagnolo Jonas Berami, che interpreta il personaggio di Juan Castaneda nella soap Il Segreto e Samuel Barletti, vincitore dell'ultima edizione di Italia's got talent. I protagonisti dell'intervista realizzata da un fan saranno i Backstreet Boys.
Queste le parole schiette di Laura Pausini, in una lunga intervista rilasciata a Silvia Toffanin e in onda domani a Verissimo, riguardo ad una sua ipotetica partecipazione al prossimo Sanremo:
"Ho vinto nei giovani e sono arrivata terza nei big. Sinceramente, andare a Sanremo per rimettermi in gara non è la cosa più giusta da fare in questo momento della mia carriera. Magari nessuno ha il coraggio di dirlo, ma è un rischio per i cantanti come me che hanno avuto già così tanta fortuna … metti che arrivo ultima?!"
Se non c'è da parte sua l'interesse a gareggiare, c'è invece moltissima voglia di andarci come ospite. A tal proposito la cantante romagnola dice:
"Comunque se m' invitassero mi piacerebbe tanto andare a Sanremo quest'anno, magari soltanto per cantare La solitudine e festeggiare così i 20 anni della mia carriera, proprio sul palco dove sono nata, ma mi pare che abbiano annunciato Sanremo proprio nel periodo in cui io sarò in America. Non si può spostare? Se succedesse qualcosa, ovviamente di non grave, e potessero anticiparlo di una settimana, io ci potrei andare".
Queste le parole dell'attore spagnolo Jonas Berami, che interpreta il personaggio di Juan Castaneda nella soap Il Segreto, ospite domani a Verissimo:
"Il segreto di questa soap è che da subito noi attori abbiamo lavorato molto bene insieme e siamo addirittura diventati amici fuori dal set".
A Silvia Toffanin che le chiede se è fidanzato, Jonas, spezzando il cuore delle moltissime fan innamorate di lui, risponde: "Sono fidanzato con una ragazza molto bella che fa la giornalista". Infine, parlando dei suoi progetti per il futuro, l'attore spagnolo dichiara: "In Spagna mi piacerebbe lavorare in un film di Pedro Almodovar e in Italia con Roberto Benigni".
Queste, invece, sono le parole di Alessandra Amoroso, in una lunga intervista in onda domani a Verissimo:
"No, non sarò nel cast della prossima edizione di Amici"
Nell'intervista Alessandra smentisce, inoltre, un'eventuale partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo e una collaborazione con Checco dei Modà, di cui si era parlato nei giorni scorsi. E' un fiume in piena quando parla del rapporto con il fidanzato Luca e di un possibile matrimonio:
"Ci credo, ci pensiamo. Per ora però è tutto campato in aria. Viviamo alla giornata ma nei nostri pensieri c'è".
Alessandra parla anche del desiderio di diventare mamma:
"Con calma. Devi essere predisposta lavorativamente e mentalmente. Fare un figlio non è una cosa semplice. Io voglio poter dedicare a mio figlio il 100% del mio tempo. Voglio essere una mamma a tutti gli effetti".