

Verissimo, puntata di sabato 4 febbraio 2012
Sabato 4 febbraio 2012 su Canale 5 alle ore 15.30 nuovo appuntamento con ‘Verissimo’, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Marta Cecchetto, compagna del calciatore Luca Toni e in attesa del loro primo bebè, a ‘Verissimo’ racconta in esclusiva la sua gravidanza: “E’ un maschio ma non ho ancora scelto il nome. Lo devo vedere, devo vedere […]
di Redazione / 03.02.2012
Sabato 4 febbraio 2012 su Canale 5 alle ore 15.30 nuovo appuntamento con ‘Verissimo’, il talk show condotto da Silvia Toffanin.
Marta Cecchetto, compagna del calciatore Luca Toni e in attesa del loro primo bebè, a ‘Verissimo’ racconta in esclusiva la sua gravidanza:
“E’ un maschio ma non ho ancora scelto il nome.
Lo devo vedere, devo vedere che faccia avrà. Luca è molto contento, siamo contenti entrambi. E’ stata una cosa molto bella, cercata, voluta ma anche molto spontanea. Siamo insieme da 14 anni abbiamo avuto mille crisi tutti i giorni. Adesso è il momento giusto perché sono molto più tranquilla. Lo seguirò anche a Dubai dove giocherà dalla prossima settimana.”
E ancora, ospite in studio Rocco Siffredi, mentre nonostante i litigi e le ultime polemiche sembra tornato il sereno tra Albano Carrisi e Romina Power, Albano interverrà in collegamento telefonico, dichiarando:
“Romina è venuta a Cellino San Marco, è stata dieci giorni con noi e ha giocato e scherzato con i miei bambini”.
Per quanto concerne la sua storia d’amore con Romina, Albano sottolinea:
“E’ stata un storia da favola, per certi versi. Io rispetto sempre le persone, le loro scelte sbagliate o giuste che siano. Bisogna saper rispettare le scelte di ognuno.”
Su una sua eventuale partecipazione alla kermesse canora di Sanremo con Morandi, Albano commenta
“Gianni Morandi mi ha chiesto di partecipare dopo aver letto la notizia che avrei fatto un tour con Umberto Tozzi e Toto Cutugno. Confesso che ci ho pensato un po’, ma non sono preparato e ho declinato l’invito.”
A Verissimo si parlerà poi di adozioni internazionali con Sara Viola, del Tribunale dei Minori di Milano, e alcuni genitori adottivi illustri.
Anche questo sabato ‘Verissimo’ dedicherà ampio spazio al naufragio della nave Concordia con la testimonianza di alcuni sopravvissuti e un’intervista all’avvocato Giulia Bongiorno sulla possibilità di una class action da parte dei passeggeri.
Tra i temi di questa puntata i matrimoni gay con il racconto di una coppia di ragazzi che si sono sposati a Dublino. Per lo spazio Cold case, Daniele Bossari e Silvia Toffanin ripercorrono con Susanna Torretta, la drammatica e, ancor oggi misteriosa, morte della contessa Francesca Vacca Agusta.
Infine, Justine Mattera, con la sua piccola Vivienne è protagonista dello spazio dedicato alla crescita dei figli con i consigli di Tata Francesca.