Verissimo
Verissimo

Verissimo, puntata di sabato 21 gennaio 2012


Domani, sabato 21 gennaio 2012 torna nel pomeriggio di Canale 5, alle ore 15.30, l’appuntamento con “Verissimo” dove in questa puntata Silvia Toffanin intervista, in esclusiva, Caterina Balivo, che aspetta il suo primo bambino. Inoltre, saranno ospiti domani nel salotto di Verissimo anche Bianca Guaccero, l’ex gieffino e attuale attore di fiction Francesco Testi e […]

Domani, sabato 21 gennaio 2012 torna nel pomeriggio di Canale 5, alle ore 15.30, l’appuntamento con “Verissimo” dove in questa puntata Silvia Toffanin intervista, in esclusiva, Caterina Balivo, che aspetta il suo primo bambino.

Inoltre, saranno ospiti domani nel salotto di Verissimo anche Bianca Guaccero, l’ex gieffino e attuale attore di fiction Francesco Testi e Riccardo Fogli in compagnia di sua moglie Karin.

In studio, si parlerà di protesi al seno con il dottor Pier Andrea Cicogna, membro del team di specialisti incaricato dal Ministero della Salute sulla sicurezza delle protesi per il seno in silicone, e una paziente che ha rischiato la vita in Venezuela per una mastoplastica additiva al seno eseguita non correttamente.

Queste le parole di Riccardo Fogli che, ospite a Verissimo con la giovane moglie Karin, annuncia l’arrivo del loro primo figlio.

“Sono felice e non sono preoccupato di diventare papà a 64 anni. Anzi, visto che nostro figlio nascerà tra fine giugno e gli inizi di luglio, ne avrò 65”.

A Silvia Toffanin che chiede al cantante come si stia preparando a diventare nuovamente padre (Riccardo Fogli ha già un figlio di 19 anni, n.d.r) a 64 anni, Riccardo Fogli risponde:

“Fortunatamente godo di buona salute. Mangio poco e corro anche fino a 12 chilometri al giorno”.

Rispetto alla nascita del bebè, di cui non si conosce ancora il sesso, aggiunge

“spero che nasca tra un concerto e l’altro, così potrò assistere al parto “.

Oltre trent’anni di differenza, sposati da un anno e mezzo. Riccardo Fogli racconta come abbia chiesto a Karin di diventare sua moglie e come abbiano reagito i genitori della ragazza:

“La più grande follia che abbia fatto per Karin è stata quella di andare a parlare a sua mamma e suo papà. Seppur già separato e libero, io e Karin ci frequentavamo di nascosto da oltre un anno. Un giorno – prosegue – mi sono presentato con l’anello e i fiori ai suoi genitori, ed è stato un momento intensissimo. Loro mi hanno accolto con grande affetto, anche se il destino vuole che siano più giovani di me di 4/5 anni”.

E ancora, a Verissimo si parlerà del tragico naufragio della nave Concordia avvenuto lo scorso 13 gennaio davanti all’isola del Giglio. In studio ci sarà a testimoniare la tragedia Paolo Rona, il vigile del fuoco che a bordo della nave con sua moglie Pierangela, ha tratto in salvo molti passeggeri, di Francesca Rettondini e dell’ammiraglio Raimondo Pollastrini.

Infine, Maurizia Cacciatori con il suo piccolo Carlos Maria è protagonista dello spazio dedicato alla crescita dei figli e della sua seconda bimba di cui è in attesa. 

Impostazioni privacy