Verissimo, puntata del 1 febbraio 2014
Sabato 1 febbraio 2014 ospiti di Verissimo: Michael Buble', Gerry Scotti, Claudia Pandolfi, Claudio Gioè, Nina Moric, Elenoire Casalegno e Mauro Coruzzi.
di Redazione / 31.01.2014
Sabato 1 febbraio 2014 alle 16.00 su Canale 5, appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Con lei in studio: Alvin e Jonathan. Questa settimana saranno ospiti: Michael Buble', Gerry Scotti, Claudia Pandolfi con Claudio Gioè, Nina Moric, Elenoire Casalegno e Mauro Coruzzi. Per la prima volta Melissa Satta mostrerà alle telecamere la sua vita a Dusseldorf dove vive accanto al compagno Kevin Prince Boateng.
"Il libro che ha scritto Fabrizio non è un'operazione commerciale. Per chi è chiuso in carcere e non ha molto da fare è anche un modo per esprimere tutto quello che si ha dentro".
Queste sopra sono le parole di Nina Morioc, ex moglie di Fabrizio Corona, commentando la dichiarazione fatta da Belen Rodriquez qualche settimana fa proprio a Verissimo. Nel corso di un'intervista, la show girl argentina liquidava il libro scritto dai Fabrizio Corona in carcere, come "una operazione commerciale".
E sempre parlando di Belen Rodriguez, a causa della quale Fabrizio la lasciò, Nina dichiara:
"Io non ho niente contro Belen perché lei non mi ha rubato il marito. Il nostro matrimonio era già finito. Per cui ci andrei anche a pranzo …basta che paghi lei".
Infine, a Silvia Toffanin che le chiede se la stampa rosa le abbia creato qualche problema per la sua vita lavorativa, Nina risponde:
"La stampa rosa ha distrutto la mia carriera e mi sta uccidendo dentro"
Elenoire Casalegno, ospite domani a Verissimo, conferma la decisione di convolare a nozze con il manager di Mediaset Sebastiano Lombardi.
"Sì, confermo mi sposo".
A Silvia Toffanin racconta:
"Siamo amici da 16 anni, ma tra noi c'è sempre stata una speciale alchimia. Nessuno però, fino ad un anno fa, si era spinto oltre" e aggiunge "quello che mi ha fatto innamorare di lui è che è una persona onesta, perbene e determinata. Inoltre, sa essere severo al momento giusto".
E, a proposito dell'abito che indosserà il giorno del sì, Elenoire Casalegno confida:
"Fin da quando ero piccola ho sempre avuto il desiderio di disegnarlo io il vestito per le mie nozze, per cui quando sarà il momento lo farò".
Michael Bublè, nell'intervista esclusiva fatta da Alvin, in onda domani a Verissimo, dichiara:
"Io e mia moglie stiamo pensando di comprare una casa a Roma. Ci piacerebbe mettere la nostra base in Europa, qui in Italia".
Da pochi mesi padre di un bambino, ad Alvin racconta:
"Da quando sono diventato padre mi sento finalmente realizzato. E' stata la ciliegina sulla torta, come se la mia vita fosse iniziata solo in quel momento e io e mia moglie vogliamo andare avanti e fare 3 o 4 figli".