In anteprima, le interviste a Megan Montaner, Alessia Marcuzzi e Cher, ospiti a Verissimo sabato 19 ottobre 2013.
Sabato 19 ottobre 2013 alle 16.15, su Canale 5, appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Con lei in studio: Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. Sarà in studio Megan Montaner, l'attrice spagnola che interpreta il personaggio di Pepa, nella soap di Canale 5 Il Segreto. Inoltre, tra gli ospiti: Alessia Marcuzzi, Cher e Filippo Magnini che sarà intervistato da un suo fan.
Nel corso dell'intervista ad Alessia Marcuzzi, Laura Pausini, amica di lunga data della conduttrice, si collega telefonicamente e racconta:
"Sto cercando di ricreare un ambiente sereno intorno ai miei figli, anche se avuti da padri diversi. Io arrivo da una famiglia molto unita. I miei genitori si sono fidanzati a 16 anni e sono ancora sposati. Per cui per me è importante vivere in un clima sereno. Sono poche le persone dello spettacolo che riescono come Alessia ad essere uguali nella vita privata e davanti alle telecamere. La gente dovrebbe prendere esempio dal suo essere così sincera e spontanea".
Andrà in onda anche l'intervista fatta a Cher. A Silvia Toffanin, che le chiede della sua fantomatica rivalità con Madonna, la cantante risponde:
"E' una stupidaggine. Io conosco Madonna da sempre. Ho un grande rispetto per lei come artista, perché in fondo a me non interessa la persona ma l'artista e lei lo è".
E su Lady Gaga, Cher dice:
"Mi piace Lady Gaga. Mi piace il suo coraggio di fare cose, magari non sempre belle, ma sicuramente interessanti, come quella volta che è andata a ritirare un premio con un abito fatto tutto di carne. Quell'abito era un'opera d'arte".
Silvia chiede poi a Cher se al momento è innamorata, e risponde:
"In questo momento non sono innamorata, ma anche se lo fossi non te lo direi, perché sarebbe la fine della relazione. Le persone coinvolte nella storia vengono caricate di troppo stress".
Ma, alla domanda diretta di Silvia Toffanin che le chiede se questo ipotetico fidanzato è americano o no, risponde divertita: "E' americano!".
Infine, sarà ospite anche Megan Montaner, l'attrice spagnola che interpreta il personaggio di Pepa, nella soap sbanca auditel Il Segreto. Nell'intervista esclusiva, in onda domani a Verissimo, l'attrice racconta:
"Sono molto innamorata del mio fidanzato. Non posso dirvi come si chiama perché vuole rimanere nell'anonimato, ma posso svelarvi che è un biologo".
Molto riservata sulla sua vita privata, Montaner a Silvia Toffanin confida: "Mi piacerebbe diventare madre da giovane. Non si sa mai cosa la vita ti riserva". Sul suo rapporto fuori dal set con Alex Gadea, l'attore che interpreta Tristan nella soap, Megan risponde: "Alex per me è come un fratello. Con lui, già dal momento del primo provino, è scattata una chimica speciale".
Infine, a Silvia che le chiede se non si sia mai lamentata con gli sceneggiatori de Il Segreto per le continue vicissitudini che vive il suo personaggio, Megan divertita racconta: "
Mi sono lamentata un sacco di volte con gli sceneggiatori. Una volta ho addirittura chiesto che scrivessero sul copione che venissi ammazzata, così la facevamo finita, perché qualche volta alla sera andavo a casa dal set sfinita".
Le ultime parole di Fabrizio Corona hanno acceso i riflettori sull’arresto di Alessandro Basciano, una…
Carlo Verdone, con il suo inconfondibile tono tragicomico, ha offerto uno spaccato sincero e ironico…
Negli ultimi mesi, il nome di Mats Hummels è stato costantemente sotto i riflettori, non…
Negli ultimi mesi il nome di Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta,…
Non è stata una settimana qualunque per Sonia Bruganelli e Carlo Aloia nel corso dell'amatissima…
Il percorso artistico e personale di Clementino, uno dei rapper più amati in Italia, è…