Verissimo: Lele Mora, Alex Gadea ospiti sabato 12 ottobre 2013
Le dichiarazioni di Lele Mora e Alex Gadea, tra gli ospiti di Verissimo sabato 12 ottobre 2013.
di Redazione / 11.10.2013
Domani, sabato 12 ottobre 2013, su Canale 5 nuovo appuntamento con Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti di questa puntata, ci saranno Lele Mora e Alex Gadea (il protagonista della soap di Canale 5 Il Segreto).
"Sono felice che il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano stia parlando di amnistia. Servirebbe per dare veramente una ripulita alle nostre carceri che sono in una condizione pessima, e può capirlo solo chi ci è stato".
Queste le parole di Lele Mora, nell'intervista che andrà in onda domani a Verissimo, parlando della sua carcerazione e del regime di detenzione alternativa che sta scontando. A Silvia Toffanin confessa:
"La cosa che oggi mi fa più paura è tornare in carcere. E' l'incubo più ricorrente che capita mi assalga di notte" e aggiunge "Sono terrorizzato. Tornare in quel posto sarebbe la mia morte psicologica".
Tra gli ospiti di domani ci sarà anche Alex Gadea, il protagonista (nei panni di Tristan) della soap opera di Canale 5 Il Segreto:
"Spero di sposare la mia fidanzata e diventare papà".
Molto riservato riguardo alla sua vita privata, il bel Tristan, solo per le telespettatrici di Verissimo, confida:
"In genere non mi piace parlare della mia vita, ma posso dirvi che la mia fidanzata è cubana. Stiamo insieme da tre anni. Non fa parte del mondo dello spettacolo e, purtroppo, per ora abbiamo una relazione a distanza".