Verissimo
Verissimo

Verissimo intervista Alessandro Matri, ospiti Virginio, Titova e Rosolino, Montrucchio


Domani, sabato 19 novembre 2011 nel pomeriggio di Canale 5 dalle 15,30 nuovo appuntamento con “Verissimo“, il talk show condotto da Silvia Toffanin con la partecipazione in studio di Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. Il giornalista Bruno Vespa sarà protagonista di una lunga intervista per parlare della sulla sua carriera e sulla sua […]

Domani, sabato 19 novembre 2011 nel pomeriggio di Canale 5 dalle 15,30 nuovo appuntamento con “Verissimo“, il talk show condotto da Silvia Toffanin con la partecipazione in studio di Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari.

Il giornalista Bruno Vespa sarà protagonista di una lunga intervista per parlare della sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Platinette, Mara Maionchi e gli ex alunni Virginio Simonelli, Sabrina Ghio e Antonino Spadaccino parleranno poi Amici, il fenomeno televisivo e discografico. Inoltre, ospiti a Verissimo: Marisa Laurito, Flavio Montrucchio e Pietro Orlandi, fratello di Emanuela, la ragazza rapita ventotto anni fa e la cui scomparsa è ancora avvolta nel mistero.

Per lo spazio dedicato alla crescita dei bambini, sono in studio i neo genitori Natalia Titova e Massimiliano Rosolino. Inoltre, sarà ospite Maddalena Corvaglia per la sua prima intervista tv dopo la nascita di sua figlia Jamie.

Infine, sarà in collegamento dal centro di allenamento di Vinovo l’attaccante della Juventus Alessandro Matri. In anteprima ecco uno stralcio dell’intervista:

“Sono più conosciuto per essere il fidanzato della velina Federica Nargi che per essere un calciatore”
“Quando ho presentato Federica a mia mamma, lei è rimasta subito colpita dalla sua semplicità, caratteristica per me fondamentale in una ragazza”.

Per quanto riguarda il suo amico Mario Balotelli, l’attaccante juventino dice:

“Scherzando gli dico che deve mettere la testa a posto. E’ un giocatore fondamentale, che può diventare uno dei calciatori più forti. Ma ha quel lato lì che un po’ lo penalizza, anche se a volte gli danno contro anche se non ha fatto nulla”.

Sul sogno di giocare in Champions League, Matri rivela:

“Mi piacerebbe giocare in Champions perché ormai ho 27 anni e non ho mai fatto una partita in questa competizione. Vorrei conquistare uno dei primi tre posti in classifica per poi poterla giocare l’anno prossimo”.

Spiegando perché gioca con la maglia numero 32, Matri dice:

“Nel calcio ho molti conoscenti ma pochi amici. Il più importante è Cristian Brocchi. Ho voluto scegliere il numero della sua maglia, perché lui ha sempre creduto in me anche quando non c’erano le condizioni”.

Infine alla domanda di Silvia Toffanin ‘cosa faresti se ricevessi una proposta d’ingaggio dal Milan‘, risponde:

“Ora sono alla Juve. E’una squadra che ha creduto in me e che ha speso pure tanto per avermi. Quindi sono grato e felice di giocare nella Juventus”.

Impostazioni privacy